Pagina 62 di 62 PrimaPrima ... 12526162
Risultati da 611 a 620 di 620
    Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Non sforzare il cervello altrimenti ti viene il mal di testa.
    Il fatto che fosse scritto su un sito della chiesa è del tutto indifferente.
    Quello che è certo è che gli inglesi prima, l'Unione Europea poi, insieme a vari potentati economici, hanno avvallato e reso praticamente obbligatorio per il mondo occidentale quella lunghissima serie di STRONZATE che appartengono alla teoria GENDER.
    Certo tu non puoi capire ma non fa nulla, l'importante è partecipare e fare i copia incolla.

Al massimo potresti affermare che è del tutto irrilevante.
    L'utilizzare "indifferente" come aggettivo potrebbe portare a pensare che non è il caso di considerarlo.

P.S.: Lo vedi che le manifestazioni di ignoranza più volte sottolineate trovano costante conferma?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quello che è certo è che gli inglesi prima, l'Unione Europea poi, insieme a vari potentati economici, hanno avvallato e reso praticamente obbligatorio per il mondo occidentale quella lunghissima serie di STRONZATE che appartengono alla teoria GENDER.
    Certo tu non puoi capire ma non fa nulla, l'importante è partecipare e fare i copia incolla.

Comunque, tutto giusto, pero' hai scritto :

L'uso del telefono non produce danni al proseguimento della specie.
    Chi fa proselitismo omo e pretende istituti sociali identici a quelli delle coppie etero mette in pericolo il proseguimento della specie.

... e tutto il forum vuole sapere com'e' il fatto di una persona canonicamente etero, cioè che scopa come un riccio con l'altro sesso, il quale se per caso diventa oggetto di un altro tizio che fa proselitismo per i gay, potrebbe convincersi a diventare gay anche lui. ..... dai, spiegalo su.....

E quindi ci vuoi spiegare nel dettaglio come è andato a finire ?... se uno fa proselitismo per i gay, i gay aumentano, aumentano aumentano ....e ci ritroviamo tutti gay, e finisce l'umanità ?......

Ma che bravo, ma tu sei un genio, ma dove lo hai letto ?...... ma lo hai spiegato anche al tuo dottore ?..... dai dai .... dicci di nuovo il concetto dei gay che fanno adepti, tipo setta religiosa o tipo partito politico, mettendo a rischio l'esistenza stessa dell'uomo sulla Terra :

il popolo del forum pende dalle tue labbra.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,938
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    .............
    Prendendo a riferimento le tue affermazioni ho dimostrato il difficile rapporto che hai con la tua sessualità e la tua dignità.
    Errore, ho un ottimo rapporto con la mia sessualità e con la mia dignità.
    Dimostrami il contrario, non con le chiacchiere, con i fatti concreti.

Ho dimostrato che cedi alla morbosità nello spiare la socializzazione di ragazzini gay.
    Morboso sarai tu. Io osservo e prendo atto della realtà, come dovrebbe fare un qualsiasi operatore sociale. Come dovresti fare anche tu se è vero che sei un medico anche se ne dubito fortemente.

che preferisci dedicare il tuo tempo a cercare avventure galanti tra le ragazzine che frequentano le discoteche
    Aridaje con le ragazzine !
    E poi sarei io il malato. Tu devi avere una fissa in testa, un tarlo che ti rode il cervello.

piuttosto che dedicare a tuo figlio o alla tua compagna le attenzioni che meritano (particolari che denotano le tue scarse capacità relazionali e di coltivare rapporti alla pari)
    I miei affetti personali non ti riguardano e soprattutto non li conosci affatto tanto è vero che facendo illazioni spari di continuo una serie di CAZZATE.

ho dimostrato anche il tuo bisogno di mentire e di autoincensarti quando hai dichiarato di non andare mai in bianco con le donne, ed ho infine dimostrato di prevedere le tue reazioni al profilo esposto sulla tua persona nel mio intervento n° 475.
    Soprattutto hai dimostrato di essere un PIRLA.

Naturalmente chiunque è in grado di analizzare un soggetto scoperto e prevedibile come te, determinate nozioni acquisite sul tema possono aiutare, ma divengono inutili se non le si utilizza sui casi reali.
    E poi sono io che mi auto incenso.

P.S.: Come casistica non te la saresti presa tanto se quanto da me esposto non corrispondesse a realtà.
    Chi ti ha detto che me la sono presa ?
    Ad interloquire con te e con i quattro dell'avemaria mi diverto come un riccio.
    Dallo scompisciarsi dal ridere.
    Ma vai a cagare va !
    Ultima modifica di gianc; 10-06-15 alle 21:34

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,938
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio

Chi fa proselitismo omo e pretende istituti sociali identici a quelli delle coppie etero mette in pericolo il proseguimento della specie.

... e tutto il forum vuole sapere com'e' il fatto di una persona canonicamente etero, cioè che scopa come un riccio con l'altro sesso, il quale se per caso diventa oggetto di un altro tizio che fa proselitismo per i gay, potrebbe convincersi a diventare gay anche lui. ..... dai, spiegalo su.....

E quindi ci vuoi spiegare nel dettaglio come è andato a finire ?... se uno fa proselitismo per i gay, i gay aumentano, aumentano aumentano ....e ci ritroviamo tutti gay, e finisce l'umanità ?......

Ma che bravo, ma tu sei un genio, ma dove lo hai letto ?...... ma lo hai spiegato anche al tuo dottore ?..... dai dai .... dicci di nuovo il concetto dei gay che fanno adepti, tipo setta religiosa o tipo partito politico, mettendo a rischio l'esistenza stessa dell'uomo sulla Terra :

Giancar ha scritto:
    Ecco appunto.
    Come Volevasi Dimostrare.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco appunto.
    Come Volevasi Dimostrare.

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Devo ammetterlo, adoro questo 3D in quanto sembra prettamente abitato da 4 amici al bar e cioè io, mad, fiume ed il magico gianc. Spero che gianc riesca ad arrivare a capire che orientamento sessuale abbia, così l'abbozziamo qua e possiamo finalmente finire questa benedetta pinta di birra che ormai si è scaldata come il piscio.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,543
     Like avuti
    9,471
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Pensa che danni possono fare i politicamente corretti !
    Portano allo sfascio una società contenti di farlo.
    I politicamente corretti si rivolgono a una società costituita da soggetti adulti. Presumendo che questi siano in grado di ragionare con il proprio cervello, possono benissimo mandarili a cagare. O anche no.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Prendendo a riferimento le tue affermazioni ho dimostrato il difficile rapporto che hai con la tua sessualità e la tua dignità.
    Errore, ho un ottimo rapporto con la mia sessualità e con la mia dignità.
    Dimostrami il contrario, non con le chiacchiere, con i fatti concreti.

Ho dimostrato che cedi alla morbosità nello spiare la socializzazione di ragazzini gay.
    Morboso sarai tu. Io osservo e prendo atto della realtà, come dovrebbe fare un qualsiasi operatore sociale. Come dovresti fare anche tu se è vero che sei un medico anche se ne dubito fortemente.

che preferisci dedicare il tuo tempo a cercare avventure galanti tra le ragazzine che frequentano le discoteche
    Aridaje con le ragazzine !
    E poi sarei io il malato. Tu devi avere una fissa in testa, un tarlo che ti rode il cervello.

piuttosto che dedicare a tuo figlio o alla tua compagna le attenzioni che meritano (particolari che denotano le tue scarse capacità relazionali e di coltivare rapporti alla pari)
    I miei affetti personali non ti riguardano e soprattutto non li conosci affatto tanto è vero che facendo illazioni spari di continuo una serie di CAZZATE.

ho dimostrato anche il tuo bisogno di mentire e di autoincensarti quando hai dichiarato di non andare mai in bianco con le donne, ed ho infine dimostrato di prevedere le tue reazioni al profilo esposto sulla tua persona nel mio intervento n° 475.
    Soprattutto hai dimostrato di essere un PIRLA.

Naturalmente chiunque è in grado di analizzare un soggetto scoperto e prevedibile come te, determinate nozioni acquisite sul tema possono aiutare, ma divengono inutili se non le si utilizza sui casi reali.
    E poi sono io che mi auto incenso.

P.S.: Come casistica non te la saresti presa tanto se quanto da me esposto non corrispondesse a realtà.
    Chi ti ha detto che me la sono presa ?
    Ad interloquire con te e con i quattro dell'avemaria mi diverto come un riccio.
    Dallo scompisciarsi dal ridere.
    Ma vai a cagare va !

Nell'ordine:

1° RAPPORTO CON LA PROPRIA SESSUALITA'. Hai affermato di frequentare discoteche, luogo d'incontro abituale di ragazzini e ragazzine tra i 16 ed i 25 anni come media, al fine di ascoltare buona musica. Avendo lavorato in una discoteca durante gli studi per mantenere le spese degli stessi e non dover contare sui miei (cosa che procurava in loro grande contrarietà perché mi dedicavo ad attività a loro dire non consone al livello della famiglia) ho sviluppato una certa avversione per i ritmi compulsivi sparati a tutto volume da casse alte tre metri, ma visto che i gusti sono ingiudicabili puoi anche considerarli buona musica. Però hai anche affermato di recarti in tali luoghi al fine di rimediare qualche avventura romantica (eufemismo). Ora, quante sono le probabilità di incontrare in tale luogo una donna tua coetanea? Sicuramente risponderai che frequenti locali di un certo livello con musica d'autore ed un pubblico avventore di età anche superiore alla tua, ma sarebbe una ulteriore bugia poiché tali locali sono in genere incompatibili con le magre finanze dei ragazzini di fascia anagrafica sopra esposta. Tra questi ultimi vi sono anche i ragazzini gay che affermi di aver visto flirtare tra loro, ed hai affermato di aver visionato tali episodi in più di un caso fortuito. Da qui si aprono due alternative, la prima dice che spii il comportamento dei ragazzini che ti circondano in tale ambiente per scoprire se allacciano relazioni eterosessuali oppure omosessuali, e questo comporta una certa dose di morbosità, la seconda ipotesi è che scegli appositamente locali frequentati da ragazzini omosessuali al fine di sentire soddisfatto il tuo bisogno di mascolinità autoincensata. Chiaramente sia il bisogno di soddisfare la propria morbosità che quello di appagare il proprio autoincensamento dimostrano un rapporto con la propria sessualità quantomeno ambiguo. Puoi negare quanto vuoi o rifiutare le mie analisi fino allo sfinimento, ma gli atteggiamenti e le forme comportamentali sotto esame li hai esposti tu, non io.

2° Un operatore sociale possiede dei motivi professionali che lo spingono ad osservare ed analizzare, un medico o un sociologo possono avere motivazioni analoghe. Tu fai parte della prima o della seconda categoria? Quali motivazioni esulanti dalla morbosità ti spingono ad osservare tanto profondamente? In genere se uno spettacolo suscita disgusto si preferisce ignorarlo, chiudere gli occhi, volgere lo sguardo verso altra direzione. Tu non lo fai. Come si evince dalle tue parole provi dei motivi che ti spingono a spiare la socializzazione di soggetti omosessuali di età post adolescenziale. Puoi farlo perché la cosa ti eccita, puoi farlo per poterne dopo sparlare in privato o in pubblico, puoi farlo per avvertire il mondo che il nemico omosessuale si sta diffondendo sempre di più, ma si tratta sempre di forme di morbosità atte ad appagare bisogni emotivi, generati dalla sessualità o dall'autostima.

3° Tua l'affermazione di frequentare discoteche. Tua l'affermazione di avere una certa età (sicuramente superiore a quella degli abituali avventori di tali locali). Tua l'affermazione di sperare in avventure galanti (chiamiamole così) generati da tali frequentazioni. Tua l'affermazione che un certo numero di avventori rientrino nella fascia anagrafica post adolescenziale (i famosi ragazzini omosessuali che fanno effusioni tra di loro), cosa che facilita i tuoi scopi eliminando a priori una quota concorrenziale potenzialmente più appetibile di te. Personalmente mi sono limitato ad analizzare le tue affermazioni ed i retroscena emotivi e pratici che dietro si celano. Quando preparo un profilo la fantasia la metto sempre da parte.

4° I tuoi legami familiari appaiono inesistenti. se frequenti locali dove abituali avventori sono ragazzine appetibili e ragazzini omosessuali con i quali non devi entrare in competizione significa che non hai alcuna esitazione a privare un figlio o una compagna delle attenzioni che potresti dedicare loro. Potrebbe essere che hai messo incinta una ragazza e dopo te ne sei lavato le mani, potrebbe essere che hai divorziato e adesso preferisci goderti la vita fregandotene di tutto il resto, potrebbe essere che sei un pessimo padre e la madre preferisce averti lontano dal figlio, potrebbe essere che non esiste il figlio e nemmeno la compagna, le ipotesi sono infinite, i fatti invece dicono che sei incapace di coltivare un coinvolgimento emotivo o sessuale approfondito con l'altro sesso, questo è accettabile in un adolescente, in quello che dovrebbe essere un uomo maturo si limita a mostrare forti sintomi di immaturità, di egoismo, di insoddisfazione, di asocialità e di un forte astio nei confronti del resto del mondo, o almeno nei confronti di quella parte del mondo che non si identifica in te. Da questo nasce il tuo bisogno di machismo e di atteggiarti a grande seduttore.
    Nulla di personale, credimi, ne ho conosciuto più di uno di soggetti con le tue caratteristiche, di molti non ricordo nemmeno i nomi. Tutti uguali, tutti a ripetere monotonamente gli stessi discorsi, le stesse scuse, le stesse menzogne atte a ingannare se stessi.

5° Nessuno ti obbligava a reagire seguendo gli schemi da me esposti nel mio intervento n° 475. Farlo è stata una tua scelta, se questa mi ha dato ragione è una responsabilità tua, non mia. Il bisogno smodato di ricorrere all'insulto personale ed alla scurrilità gratuita dimostrano inoltre l'esattezza delle mie ipotesi inerenti il livello culturale, morale ed educativo della tua persona.

6° Autoincensarsi è una forma di presunzione ed arroganza. Questa può essere motivata o immotivata. Poiché non sei stato in grado di esporre una versione dei fatti alternativa a quella da me esposta a seguito analisi e compatibile con le tue precedenti affermazioni ne deriva che il tuo profilo personale è abbastanza lineare, facilmente interpretabile e le relative reazioni agevolmente prevedibili.

7° Se non te la fossi presa non avresti ceduto all'istintivo bisogno di nascondere quanto non sei disposto ad ammettere e riconoscere dietro il puerile ed immotivato uso di linguaggio scurrile. Tale linguaggio viene spesso usato dagli adolescenti di scarsa educazione o altrettanto limitato bagaglio cognitivo per darsi un contegno, fingersi o apparire importanti, mostrarsi tanto superiori da disprezzare tutto ciò che non è conforme alla propria visione di se stessi. Ma è una reazione comprensibile tenuto conto dei livelli intellettivi, cognitivi e morali fin qui manifesti.

P.S.: Se pensi di poter stimolare da parte mia reazioni altrettanto scurrili temo che rimarrai deluso, serbo rispetto nei confronti della mia educazione e non ho motivo alcuno per dare ad un soggetto qualsiasi una importanza tale da suscitare una mia reazione emotiva.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,938
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Fiume sand treek ha scritto:
    ...Potrebbe essere che hai messo incinta una ragazza e dopo te ne sei lavato le mani, potrebbe essere che hai divorziato e adesso preferisci goderti la vita fregandotene di tutto il resto, potrebbe essere che sei un pessimo padre e la madre preferisce averti lontano dal figlio, potrebbe essere che non esiste il figlio e nemmeno la compagna, le ipotesi sono infinite..,
    Ma certo che si.
    Mi sono sposato quattro volte e ho ucciso la mia prima moglie.
    Ho avuto cinque figli, tre li ho messi in collegio, il quarto e la quinta li tengo a casa legati alla spalliera del letto.
    Oltre ad andare in discoteca la sera, ad adescare le ragazzine, quando torno a casa mi cresce il pelo ed ululo alla luna...

Ultima modifica di gianc; 11-06-15 alle 15:28

Pagina 62 di 62 PrimaPrima ... 12526162