"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Le sentinelle in piedi ci hanno ripensato.![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

quindi se lo stato sussidia i portatori di handicap vuole mutilarci tutti?
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Scusate ma.....quelli che parlano tanto di donne POI sanno soddisfarle?
Perchè ho come il presentimento che ci sia un legame fra maschilismo fuori luogo e incapacità di soddisfare una donna.
Figuriamoci a capirla poi.
Perchè nella mia esperienza solitamente chi parla così è un po'....imbranatino.
Ultima modifica di lowenz; 07-06-15 alle 22:53

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Mi ha colpito la sua affermazione inerente il non essere mai andato in bianco con una donna.
Mi ha fatto ricordare che anche il Dio Apollo, in genere considerato piuttosto avvenente, venne respinto da Cassandra.
Ne consegue che il nostro buffo amico è più irresistibile di un Dio.
P.S.: Oppure che le sue parole omettono qualcosa.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Parlare di figa è spesso indice di poca frequentazione dell'articolo. Parlare di fave chilometriche è spesso indice di pisellini da bambini. Parlare di super conquiste è indice di grande sfiga e di esasperato onanismo. Avere paura dei gay è spesso patetica ed esplicita ammissione di simpatia mimetizzata. Ma forse .... mica è sicuro.![]()
Ultima modifica di mad; 07-06-15 alle 23:11
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.