Ultima modifica di mad; 10-06-15 alle 18:30
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Non sforzare il cervello altrimenti ti viene il mal di testa.
Il fatto che fosse scritto su un sito della chiesa è del tutto indifferente.
Quello che è certo è che gli inglesi prima, l'Unione Europea poi, insieme a vari potentati economici, hanno avvallato e reso praticamente obbligatorio per il mondo occidentale quella lunghissima serie di STRONZATE che appartengono alla teoria GENDER.
Certo tu non puoi capire ma non fa nulla, l'importante è partecipare e fare i copia incolla.
Ultima modifica di gianc; 10-06-15 alle 20:17

Prendendo a riferimento le tue affermazioni ho dimostrato il difficile rapporto che hai con la tua sessualità e la tua dignità.
Ho dimostrato che cedi alla morbosità nello spiare la socializzazione di ragazzini gay, che preferisci dedicare il tuo tempo a cercare avventure galanti tra le ragazzine che frequentano le discoteche piuttosto che dedicare a tuo figlio o alla tua compagna le attenzioni che meritano (particolari che denotano le tue scarse capacità relazionali e di coltivare rapporti alla pari), ho dimostrato anche il tuo bisogno di mentire e di autoincensarti quando hai dichiarato di non andare mai in bianco con le donne, ed ho infine dimostrato di prevedere le tue reazioni al profilo esposto sulla tua persona nel mio intervento n° 475.
Naturalmente chiunque è in grado di analizzare un soggetto scoperto e prevedibile come te, determinate nozioni acquisite sul tema possono aiutare, ma divengono inutili se non le si utilizza sui casi reali.
P.S.: Come casistica non te la saresti presa tanto se quanto da me esposto non corrispondesse a realtà.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"