



mi interessa solamente mostrare che è completamente falso che si migra perché "vengono rubate le risorse", è esattamente l'opposto si migra perché si sa che si verrà accolti e sfamati anziché rastrellati e condannati a situazioni peggiori della morte e della fame qualora si riuscisse fisicamente ad approdare nella terra che "ruba le risorse"


Allegri danzanti e allo stato brado ci piacciono così
https://youtu.be/Qmc_Fil5ivE


Tornare al comunismo dei consigli, bombardare la vandea reazionaria che avanza, creare appositi campi di lavoro per coloro che vengono qui inseguendo il sogno di arricchirsi e diventare borghesi. Tante braccia per una ciotola di riso giornaliera, per tante comuni agricole
Ultima modifica di Mengistu; 29-05-15 alle 18:21


e lui può assecondare la tua incazzatura e lasciarsi assalire oppure farti pentire di esserti avvicinato a casa sua, anche precisamente in ragione del fatto che avendoti portato via tutto i mezzi per farti pentire (te nudo e inerme a cui è stato portato via tutto) ce li ha (ce li ha eccome)
Ultima modifica di Troll; 29-05-15 alle 18:26




semmai dal suo punto di vista avrebbe motivo di prendersela con i contemporanei che non seguono il loro esempio e che sono capaci di raccontarsi (e a quel livello non è più opzione morale ma elementare lucidità intellettuale) che le migrazioni sarebbero dovute alla violenza esercitata sugli altri popoli anziché alla disponibilità esercitata verso gli altri popoli
Ultima modifica di Troll; 29-05-15 alle 18:29


non ho niente di personale contro la superstizione umanitaria e gli annessi immaginari doveri verso ciò che si muove su due zampe e non ha piume (è un'opzione arbitraria come tutte le altre, come quella di Tafazzi), ma non raccontiamo la perfetta falsità per cui la migrazione sarebbe causata dalla violenza anziché dall'accoglienza, dai depredatori anziché dagli ospitali
Ultima modifica di Troll; 29-05-15 alle 18:35


Ultima modifica di Troll; 29-05-15 alle 18:37

