Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 254
    de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Notate qualche differenza per caso?

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio

Il quinto (Razzi) e il sesto (Salvini): 500 € al giorno (o di più) per andare a stringere la mano ai Coreani del Nord

Che è poi sta storia dei coreani del nord?
    Sei razzista perchè hanno gli occhi a mandorla o sei la classica eurocentrica che si lamenta che un popolo colonizzato in passato (dai giapponesi) sia stato capace di dotarsi di armi nucleari?
    Preferisco di no.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    La Nigeria è piena di petrolio, noi non abbiamo un cazzo.
    E quindi siamo giustificati se andiamo a portarglielo via, devastandogli la terra. Ah ecco.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Che è poi sta storia dei coreani del nord?
    Sei razzista perchè hanno gli occhi a mandorla o sei la classica eurocentrica che si lamenta che un popolo colonizzato in passato (dai giapponesi) sia stato capace di dotarsi di armi nucleari?
    Preferisco dare 50 € a un rifugiato (che poi non gli vanno nemmeno 50 €, sono balle), che 500 a quel cretino di Razzi, se permetti.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Preferisco dare 50 € a un rifugiato (che poi non gli vanno nemmeno 50 €, sono balle), che 500 a quel cretino di Razzi, se permetti.
    Preferisresti darli all'immigrato o ad un italiano che mangia nelle mense per i poveri (se non potessi darle ad entrambi)?

Solo per capire.

E poi preferiresti attrezzare l'Italia all'accoglienza senza se e senza ma o invadere la Libia per fermare la mercificazione di carne negra?
    Ultima modifica di Ucci Do; 30-05-15 alle 11:41
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Preferisresti darli all'immigrato o ad un italiano che mangia nelle mense per i poveri (se non potessi darle ad entrambi)?

Solo per capire.

E poi preferiresti attrezzare l'Italia all'accoglienza senza se e senza ma o invadere la Libia per fermare la mercificazione di carne negra?
    non si capisce poi perché questi dilemmi siano sempre posti con il povero immigrato da una parte e il ricco politicante dall'altra

mai una volta che ho letto druuna scrivere: preferiresti darli al povero immigrato o al vicino di casa che ha perso casa e lavoro?

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    non si capisce poi perché questi dilemmi siano sempre posti con il povero immigrato da una parte e il ricco politicante dall'altra

mai una volta che ho letto druuna scrivere: preferiresti darli al povero immigrato o al vicino di casa che ha perso casa e lavoro?
    Mai nessuno di voi sporchi liberisti che scriva :

perchè il vicino di casa ha perso il lavoro ? senza cinismi ( da 4 soldi )

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio

Solo per capire.
    Con i 500 € x 2 tolti a Razzi e Salvini, potrei pagare almeno 200 pasti, ossia 2 pasti al giorno per 100 persone, quindi ce ne sarebbe abbastanza per molti di più.

Vorrei non dover scegliere, sinceramente, e credo che ci sarebbe abbastanza cibo per tutti, volendo, visto che in Italia il 16% del cibo viene buttato nella spazzatura.

Lo spreco di cibo in Italia è pari a 5,5 milioni di tonnellate/anno, ossia il 92,5% dell’eccedenza e il 16% dei consumi. Sono 12,3 miliardi di euro, di cui la metà direttamente dai consumatori (6,9 miliardi): 42 kg a persona di avanzi non riutilizzati e alimenti scaduti o andati male, per uno spreco procapite di 117 euro l’anno.

L'Italia spreca 12 miliardi di euro di cibo all'anno, 42 kg a testa - Associazione Difesa Consumatori

"Invadere la Libia" è un'affermazione un po' vaga.
    Sinceramente non credo che l'Italia potrebbe, autonomamente "dichiarare guerra alla Libia", per lo meno mi suona ridicolo.
    Vorrei che l'ONU, visto che è nato per questi scopi, intraprendesse delle azioni più decise verso paesi come la Libia, intervenisse nelle dispute e negli episodi come quelli che si stanno verificando in Siria e in altri paesi dove questi "pazzi" scatenati, genericamente etichettati IS, stanno scorazzando senza che nessuno prenda alcuna contromisura decente.

Nel frattempo, se uno rischia di morire per venire a chiedermi un tozzo di pane, credo che il minimo che possa fare è dargli un minimo di dignità.
    Mi pare che sia il cristianesimo che dice questo, o sbaglio ?

31 Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. 32 E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, 33 e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. 34 Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. 35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. 41 Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42 Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43 ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44 Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? 45 Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. 46 E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna».

Matteo 25

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio

ma infatti, poi questi sono quelli che vogliono tagliare gli stipendi a destra e a manca per tutti quelli che secondo loro sono "inefficienti", però tra un disoccupato italiano e un disperato nato altrove, non si chiedono il perchè è il per come, guardano solo il colore.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio

Non mi ricordo di tue lamentazioni se le partite IVA chiudono, o sbaglio?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

scienziato qualificato TP
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    La Nigeria è piena di petrolio, noi non abbiamo un cazzo.
    Anche la Russia è stracolma di risorse naturali ma ha anche un tasso elevato di povertà. Le risorse da sole non bastano occorrono governi competenti e non corrotti per prosperare.

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima