Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
parole sante
E poi con il neoliberismo, ecco che arriva il formichiere gigante, quest'ultimo ci insegna che darwinismo e marxismo sono inconciliabili
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Io sono un tenerone sia nel forum che nella vita reale. In questo forum ci sono dei testimoni, basta chiedere.
Tu non sei assolutamente paragonabile ad alcuni personaggi
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
E poi con il neoliberismo, ecco che arriva il formichiere gigante, quest'ultimo ci insegna che darwinismo e marxismo sono inconciliabili
tu sei da Nobel
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
E poi con il neoliberismo, ecco che arriva il formichiere gigante, quest'ultimo ci insegna che darwinismo e marxismo sono inconciliabili
:encouragement:
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
tu sei da Nobel
Sia il marxismo sia il darwinismo riconoscono però che le formiche operaie hanno una organizzazione sociale molto efficiente, la quale ha permesso ad esse di resistere alla golosità dei formichieri
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Sia il marxismo sia il darwinismo riconoscono però che le formiche operaie hanno una organizzazione sociale molto efficiente, la quale ha permesso ad esse di resistere alla golosità dei formichieri
sono ammirata
imparo molto leggendoti
:snob:
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sono ammirata
imparo molto leggendoti
:snob:
Se è vero che il capitalismo ha degli aspetti darwinistici, perché l'economia di mercato ha un funzionamento di selezione naturale, è anche vero che troviamo del marxismo in natura, perché alcuni gruppi di formiche sono formati esclusivamente da formiche operaie, alla fine è la natura stessa a dirci che il formichiere non potrà mai prevalere definitivamente sulle formiche
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
stai distribuendo pillole di sapere
insomma, preziose lezioni a dispense
:)
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
stai distribuendo pillole di sapere
insomma, preziose lezioni a dispense
:)
Il sapere vero è quello che trascende, il passato,il presente ed il futuro, perché è infinito
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Se è vero che il capitalismo ha degli aspetti darwinistici, perché l'economia di mercato ha un funzionamento di selezione naturale, è anche vero che troviamo del marxismo in natura, perché alcuni gruppi di formiche sono formati esclusivamente da formiche operaie, alla fine è la natura stessa a dirci che il formichiere non potrà mai prevalere definitivamente sulle formiche
Quella delle formiche è una monarchia... altrimenti le formiche regine cosa ci stanno a fare? :D