Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
meglio quelli che eccedono, almeno li estirpi alla radice, chi non eccede è ambiguo o vigliacco.
No, non sono d'accordo.
Poi, dipende... Ad esempio, io sono sempre stata una pessima giocatrice di ruolo perché non riuscivo a immedesimarmi completamente nei personaggi. Magari qualcuno ci riesce e da hater virtuale si scopre che è una bravissima persona.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ma c'è anche la carta dei vini relativi ai forumer con annate e vigneto , o la sagra della puzzetta sotto il naso si evolverà in altra maniera?
Boh, fai tu... Non credo che la mia opinione serva a molto.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, non sono d'accordo.
Poi, dipende... Ad esempio, io sono sempre stata una pessima giocatrice di ruolo perché non riuscivo a immedesimarmi completamente nei personaggi. Magari qualcuno ci riesce e da hater virtuale si scopre che è una bravissima persona.
Cioè nella vita reale potresti essere una persona sincera e lineare, questo stai dicendo?
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Il big bamboo è uno stereotipo culturale razzista o la prova che l'eurocentrismo è di origine freudiana?
Possiamo dire che la nascita del capitalismo è dovuta alla figura del formichiere nano, il quale divora le formiche operaie
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Cioè nella vita reale potresti essere una persona sincera e lineare, questo stai dicendo?
Non stavo parlando di me, ma visto che mi tiri in ballo penso di essere una persona sincera e lineare, sì.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Possiamo dire che la nascita del capitalismo è dovuta alla figura del formichiere nano, il quale divora le formiche operaie
Non lo so, io penso che comunque sia colpa di Berlusconi.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
questione trita e ritrita
certo
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Possiamo dire che la nascita del capitalismo è dovuta alla figura del formichiere nano, il quale divora le formiche operaie
parole sante
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, non sono d'accordo.
Poi, dipende... Ad esempio, io sono sempre stata una pessima giocatrice di ruolo perché non riuscivo a immedesimarmi completamente nei personaggi. Magari qualcuno ci riesce e da hater virtuale si scopre che è una bravissima persona.
Io sono un tenerone sia nel forum che nella vita reale. In questo forum ci sono dei testimoni, basta chiedere.