Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Quella delle formiche è una monarchia... altrimenti le formiche regine cosa ci stanno a fare? :D
Ma ci sono gruppi di formiche formate esclusivamente da operaie, la monarchia non è esclusiva, né per l'uomo n'è per le formiche
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Bello, come se fosse antani? :D
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Tu non sei assolutamente paragonabile ad alcuni personaggi
E' tremendo come s'è ridotto il forum, tra pettegolezzi e delazioni, davvero.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
E' tremendo come s'è ridotto il forum, tra pettegolezzi e delazioni, davvero.
diciamo che anche tu ci metti del tuo eh. a volte potresti anche evitare... ma ti vogliamo bene lo stesso
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
diciamo che anche tu ci metti del tuo eh. a volte potresti anche evitare... ma ti vogliamo bene lo stesso
A volte anche no.
Ciao!
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
diciamo che anche tu ci metti del tuo eh. a volte potresti anche evitare... ma ti vogliamo bene lo stesso
come si fa con i ragazzi discoli
:snob:
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
diciamo che anche tu ci metti del tuo eh. a volte potresti anche evitare... ma ti vogliamo bene lo stesso
Il Trolling non può essere tollerato, i Troll sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Il Trolling non può essere tollerato, i Troll sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Ma dai, tolleriamo te , questo è vero, però non puoi pretendere sempre di far leva sul senso di compassione per i disagiati, eh.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ma dai, tolleriamo te , questo è vero, però non puoi pretendere sempre di far leva sul senso di compassione per i disagiati, eh.
Prima o poi capiranno ai piani alti che vi fanno del male a tenervi attiva la connessione o a lasciarvi andare in giro per i forum, ci spero almeno. :( se avessi potere vi aiuterei, posso solo fare in modo che si capisca la vostra condizione di sofferenza, perchè aggredire continuamente la gente, altro non è che un grido di dolore. :(
Aiutate il branco, toglietigli la connessione :(