Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mio marito, mia nipote, mio nipote, mia cognata...tutti 0 negativo
Solidarietà
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sì, vabbè, continuate pure a infierire e a demolire l'unico vantaggio che finora avrei avuto dall'essere 0 negativo, eh...
anche io sono 0 negativo ;)
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
difesa da cosa, chi lo attacca? ha solo detto una cosa ovvia... con un campione di 120 persone non ci fai una sega.
Miles piuttosto, ha detto una cosa logica e che quindi cozza col tuo cervello, ma non è che il brango si è scatenato... non ancora... :mad:
Gli studi iniziano sempre con un "campione" di persone.. se poi si ritiene che i risultati possano portare da qualche parte si cerca di approfondire.
ma siccome qui è pieno di scienziati non si può nemmeno parlare :D
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
magari nell'articolo neanche si nomina l'alzheimer
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
magari nell'articolo neanche si nomina l'alzheimer
Cioè, nemmeno l'hai letto??? :grrrrr:
La pubblicazione originale mi costerebbe 40 USD, quindi lascio perdere.
Citazione:
Research report
‘O’ blood type is associated with larger grey-matter volumes in the cerebellum ☆
Matteo De Marcoa, Annalena Venneria, b, ,
a Department of Neuroscience, University of Sheffield, Sheffield, United Kingdom
b IRCCS San Camillo Foundation Hospital, Venice, Italy
Received 13 February 2015, Revised 12 May 2015, Accepted 14 May 2015, Available online 21 May 2015
?O? blood type is associated with larger grey-matter volumes in the cerebellum
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Gli studi iniziano sempre con un "campione" di persone.. se poi si ritiene che i risultati possano portare da qualche parte si cerca di approfondire.
ma siccome qui è pieno di scienziati non si può nemmeno parlare :D
:snob:
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
06 610 610 106
https://www.youtube.com/watch?v=Judz...D064576C6C7BD4
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
:snob:
Ad un'obiezione abbastanza sensata (uno studio di tipo statistico su una malattia si fa ex post sui malati cercando corrispondenze statistiche e non sui sani) rispondere con un emoticon è abbastanza triste.
Che poi a lume di naso l'articolo parla di volumi di materia grigia, la considerazione sull'alzheimer mi pare la classica trovata giornalistica.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ad un'obiezione abbastanza sensata (uno studio di tipo statistico su una malattia si fa ex post sui malati cercando corrispondenze statistiche e non sui sani) rispondere con un emoticon è abbastanza triste.
Che poi a lume di naso l'articolo parla di volumi di materia grigia, la considerazione sull'alzheimer mi pare la classica trovata giornalistica.
ho forse risposto a te, con l'emoticon?