Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
bellissimo sei pagine a litigare sul nulla. ma non è meraviglioso?
Ecco, sei arrivato tu e stanno aumentando le visite, cattivisto!!!
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Ecco, sei arrivato tu e stanno aumentando le visite, cattivisto!!!
Tu non puoi fare altro che provocare la gente, sei un miserabile. Ma prima o poi qualcuno capirà che atteggiamenti del genere sono dannosi per un forum...
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Eh, però se tu gli rispondi ogni volta, Aldo...
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Eh, però se tu gli rispondi ogni volta, Aldo...
Se non gli rispondete gli fate monopolizzare le discussioni a lui e a quelli come lui, ovviamente mi ci metto dentro anche io, mica mi tiro fuori, solo che a me risulta impossibile girarmi dall'altra parte, non sono perfetto.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Io parlo di ciò di cui ho coscienza
Ed io ti leggo e imparo
:snob:
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Se non gli rispondete gli fate monopolizzare le discussioni a lui e a quelli come lui, ovviamente mi ci metto dentro anche io, mica mi tiro fuori, solo che a me risulta impossibile girarmi dall'altra parte, non sono perfetto.
basterebbe ignorare.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Ed io ti leggo e imparo
:snob:
Ma io non insegno nulla, la conoscenza trascende passato, presente e futuro perché è infinita
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
basterebbe ignorare.
E che s'è creato il modello di piagnone H24 ....
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
E che s'è creato il modello di piagnone H24 ....
e se ci va, lo brevettiamo pure
:snob:
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
basterebbe ignorare.
Dici ? tipo non entrare nemmeno nel forum ? è l' unico modo per ignorare davvero.