Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Sì, vabbè, continuate pure a infierire e a demolire l'unico vantaggio che finora avrei avuto dall'essere 0 negativo, eh...
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Bravo !
Felipe i tuoi amichetti corrono in tuo difesa, che siete carini :love_heart:
Abbi pazienza, ma è un po' da deficienti fare i partiti e le tifoserie quando si analizza un dato scientifico. Io non ragiono così, almeno.
Ho posto un obiezione metodologica abbastanza palese (ovvero che l'analisi sulla eventuale predisposizione ad una patologia si osservano ex post)
Hai qualcosa da dire a riguardo?
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sì, vabbè, continuate pure a infierire e a demolire l'unico vantaggio che finora avrei avuto dall'essere 0 negativo, eh...
Sei donatrice universale.
Dal punto di vista simbolico è una bella cosa.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Interessante. Anche in questi thread ci deve essere la solita sbruffonata del solito <CUT>. Ovvietà, frenologia. Quando ti pubblicano su nature ? Caso Umano.
aldino, tu non hai la più pallida idea di cosa sia la ricerca in nessun campo.
se dico "ovvietà" è perché correlare la caratteristica X con la malattia Y è la prima cosa che viene in mente a chiunque, e il gruppo sanguigno è tipo la prima cosa che si capisce dal sangue. cercare le correlazioni di tutto con tutto è la prima cosa che si fa nella cosiddetta ricerca di base.
ora, invece di dire "abbiamo trovato che il gruppo sanguigno è correlato con l'alzheimer in questo campione di sei milioni di individui (tutti quelli per cui abbiamo informazioni su sangue e malattie), questi qui prendono 200 persone, gli fanno le lastre al cervello, fanno qualche calcolo strano e dicono "ah guarda, questa particolare area del cervello danneggiata dall'alzheimer è maggiore in quelli che hanno gruppo sanguigno A"
questa è la scienza che piace tanto ai giornali, ma non c'è bisogno di essere chissà quale genio per capire quanto siano labili le sue basi.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
per il resto sulla frenologia del XXI secolo ho solo riportato un mio pregiudizio, probabilmente infondato ma almeno ben motivato logicamente.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
sono AB+ ricevente universale, posso anche accollarmi lo spauracchio dell'Alzheimer tanto devo già morire prima per la carne che produce karma negativo
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
aldino, tu non hai la più pallida idea di cosa sia la ricerca in nessun campo.
se dico "ovvietà" è perché correlare la caratteristica X con la malattia Y è la prima cosa che viene in mente a chiunque, e il gruppo sanguigno è tipo la prima cosa che si capisce dal sangue. cercare le correlazioni di tutto con tutto è la prima cosa che si fa nella cosiddetta ricerca di base.
ora, invece di dire "abbiamo trovato che il gruppo sanguigno è correlato con l'alzheimer in questo campione di sei milioni di individui (tutti quelli per cui abbiamo informazioni su sangue e malattie), questi qui prendono 200 persone, gli fanno le lastre al cervello, fanno qualche calcolo strano e dicono "ah guarda, questa particolare area del cervello danneggiata dall'alzheimer è maggiore in quelli che hanno gruppo sanguigno A"
questa è la scienza che piace tanto ai giornali, ma non c'è bisogno di essere chissà quale genio per capire quanto siano labili le sue basi.
tu ci avevi pensato ?
neanche tu sai un cazzo di niente per quanto riguarda la ricerca, anche le tue sono deduzioni piuttosto ovvie dell' ovvio.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Interessante. Anche in questi thread ci deve essere la solita sbruffonata del solito <CUT>. Ovvietà, frenologia. Quando ti pubblicano su nature ? Caso Umano.
in realtà gli egualitari non amano le neuroscienze perché riscontrano ineguaglianze biologicamente connaturate e sono loro soprattutto a bollarla come una frenologia intesa a sminuire strumentalmente il ruolo dei rapporti sociali e dell'ambiente
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
sono AB+ ricevente universale, posso anche accollarmi lo spauracchio dell'Alzheimer tanto devo già morire prima per la carne che produce karma negativo
http://i.imgur.com/4ibrZnZ.png
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
quantomeno non morirò per incompatibilità nelle trasfusioni, dato che posso prendere da chiunque e non sono di utilità a quasi nessuno