Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Prima o poi capiranno ai piani alti che vi fanno del male a tenervi attiva la connessione o a lasciarvi andare in giro per i forum, ci spero almeno. :( se avessi potere vi aiuterei, posso solo fare in modo che si capisca la vostra condizione di sofferenza, perchè aggredire continuamente la gente, altro non è che un grido di dolore. :(
Aiutate il branco, toglietigli la connessione :(
Suppongo che per te in tal caso staccherebbero direttamente la linea elettrica.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Suppongo che per te in tal caso staccherebbero direttamente la linea elettrica.
il primo passo per sollevarsi e accettare la propria condizione, stai male, hai un disagio. Il sarcasmo continuato e sprezzante lo denota. Fatti aiutare :) Lo specchio riflesso non ti aiuta, ascoltami.. :)
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
il primo passo per sollevarsi e accettare la propria condizione, stai male, hai un disagio. Il sarcasmo continuato e sprezzante lo denota. Fatti aiutare :) Lo specchio riflesso non ti aiuta, ascoltami.. :)
Oggi t'è andata male, ma magari domani il SERT lo trovi aperto.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma di che si parla qua?
di tutto un pò...
sopratutto dispense di scienza
:snob:
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
bellissimo sei pagine a litigare sul nulla. ma non è meraviglioso?
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
di tutto un pò...
sopratutto dispense di scienza
:snob:
Io parlo di ciò di cui ho coscienza
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
di tutto un pò...
sopratutto dispense di scienza
:snob:
La scienza va verso la fantascienza e noi da ciò avremo nuova coscienza
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
bellissimo sei pagine a litigare sul nulla. ma non è meraviglioso?
Effettivamente ha il suo perché [emoji23]
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk