Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
tu ci avevi pensato ?
neanche tu sai un cazzo di niente per quanto riguarda la ricerca, anche le tue sono deduzioni piuttosto ovvie dell' ovvio.
lo sai come si mappa il codice genetico?
algoritmi che cercano al computer le correlazioni fra una ripetizione e tutte le caratteristiche umane possibili ed immaginabili
secondo te 50 anni fa non hanno fatto la stessa cosa coi gruppi sanguigni?
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
lo sai come si mappa il codice genetico?
algoritmi che cercano al computer le correlazioni fra una ripetizione e tutte le caratteristiche umane possibili ed immaginabili
secondo te 50 anni fa non hanno fatto la stessa cosa coi gruppi sanguigni?
può darsi che stavolta abbia perso un occasione per tacere, non è proprio il bosone di higgs questa scoperta, però è interessante.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
può darsi che stavolta abbia perso un occasione per tacere, non è proprio il bosone di higgs questa scoperta, però è interessante.
così come lo erano gli studi di lombroso
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Sei donatrice universale.
Dal punto di vista simbolico è una bella cosa.
Sono molto choosy come ricevente.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Bravo !
Felipe i tuoi amichetti corrono in tuo difesa, che siete carini :love_heart:
difesa da cosa, chi lo attacca? ha solo detto una cosa ovvia... con un campione di 120 persone non ci fai una sega.
Miles piuttosto, ha detto una cosa logica e che quindi cozza col tuo cervello, ma non è che il brango si è scatenato... non ancora... :mad:
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
quindi il gruppo etnico meno colpito dall'alzheimer dovrebbe essere quello europe, dove la metà della popolazione è 0.
se Aldo Raine avesse riflettuto sulle implicazioni anziché assecondare lo spirito antifelipesco avrebbe deriso questa genetica determinista delle caratteristiche innate
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
difesa da cosa, chi lo attacca? ha solo detto una cosa ovvia... con un campione di 120 persone non ci fai una sega.
Miles piuttosto, ha detto una cosa logica e che quindi cozza col tuo cervello, ma non è che il brango si è scatenato... non ancora... :mad:
Gli ho già dato ragione, non serve che difendi il tuo amichetto, sarai un po' gay ?
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Gli ho già dato ragione, non serve che difendi il tuo amichetto, sarai un po' gay ?
omofobo!
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sì, vabbè, continuate pure a infierire e a demolire l'unico vantaggio che finora avrei avuto dall'essere 0 negativo, eh...
mio marito, mia nipote, mio nipote, mia cognata...tutti 0 negativo