Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Due finte tonte al prezzo di uno.
Ho fatto un obiezione di tipo metodologico abbastanza semplice su un'articolo di giornale.
Di quello mi interessava discutere.
Non di eventuali problemi personali vostri.
preferisci anche due finte bionde?
:D
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
braverrima....
qua ti volevo
:D
Ma allora nell'amatriciana ci va l'aglio?
E nella carbonara?
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ma allora nell'amatriciana ci va l'aglio?
E nella carbonara?
chiedilo a Cracco
è lui lo specialista
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Due finte tonte al prezzo di uno.
Ho fatto un obiezione di tipo metodologico abbastanza semplice su un'articolo di giornale.
Di quello mi interessava discutere.
Non di eventuali problemi personali vostri.
Ti ho dato implicitamente ragione, ma hai un'opinione talmente bassa di me che nemmeno ti sei reso conto della cosa.
Liberissimo, ci mancherebbe, ma non ti aspettare salti di giubilo in risposta ai tuoi post che trasudano sarcasmo da ogni poro.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
lo sai come si mappa il codice genetico?
algoritmi che cercano al computer le correlazioni fra una ripetizione e tutte le caratteristiche umane possibili ed immaginabili
secondo te 50 anni fa non hanno fatto la stessa cosa coi gruppi sanguigni?
Non buttare in mezzo il metodo bootstrap, se no pensa subito a robe sadomaso
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
sono AB+ ricevente universale, posso anche accollarmi lo spauracchio dell'Alzheimer tanto devo già morire prima per la carne che produce karma negativo
Da ciò si evince che sei frutto di mescolanze eurasiatiche nel corso dei millenni o sbaglio?
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Effettivamente la tentazione viene. Per fortuna che ci siamo noi a tenere basso il livello intellettuale del forum.
Acidità
Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa trollata magica
Acidità
Un elemento imprescindibile
Per una frignata stabile
Che punti all’eternità
Adesso è un rapporto da zero
Ma siamo partiti da meno
All’inizio era poca ragione
Adesso nemmeno un neurone
Aciditààààààà
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ti ho dato implicitamente ragione, ma hai un'opinione talmente bassa di me che nemmeno ti sei reso conto della cosa.
Liberissimo, ci mancherebbe, ma non ti aspettare salti di giubilo in risposta ai tuoi post che trasudano sarcasmo da ogni poro.
il sarcasmo è un complesso d' inferiorità irrisolto e irrisolvibile..
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
il sarcasmo è un complesso d' inferiorità irrisolto e irrisolvibile..
Il sarcasmo è una costruzione sociale