Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Boh, io non capisco davvero questa voglia di fare cagnara a tutti i costi.
e' che ci disegnano cosi'
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Fatemi admin, vi ripulisco io la situazione. Senza ripensamento alcuno o pietà
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Il sarcasmo è una costruzione sociale
E l'acidità solo manifestazione esteriore del concetto di non violenza ghandiano
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
UN nuovo Fondoscala è possibile, libero da questi soggetti disturbati.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
UN nuovo Fondoscala è possibile, libero da questi soggetti disturbati.
Nell'amatricia ci va l'aglio?
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
E l'acidità solo manifestazione esteriore del concetto di non violenza ghandiano
spiega meglio, per cortesia
però tieni conto di parlare con una bambina di sette anni
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Fatemi admin, vi ripulisco io la situazione. Senza ripensamento alcuno o pietà
Devi tirare fuori un po' di euro, mi sa.. :D
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
E l'acidità solo manifestazione esteriore del concetto di non violenza ghandiano
Possiamo dire che il concetto di acidità varia da cultura a cultura quindi è anch'esso un costrutto sociale, penso al comportamento di alcune tribù della Papa Nuova Guinea: alcune bellicose, altre pacifiche
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
e' che ci disegnano cosi'
Pedro ha uno sceneggiatore e un autore equilibrati, quindi il forumer è venuto fuori grazioso. Un po' acido, a volte, ma non in modo eccessivo.
Altri personaggi eccedono.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Pedro ha uno sceneggiatore e un autore equilibrati, quindi il forumer è venuto fuori grazioso. Un po' acido, a volte, ma non in modo eccessivo.
Altri personaggi eccedono.
concordo