Miles, abbi pazienza...
Forse sono io che ancora non ho capito dove aprire i thread, ma secondo te ne avrei aperto in Fondoscala uno su una scoperta scientifica rivoluzionaria?
Tanto per darti la misura di quanto io ritenga affidabile la cosa, l'ho presa da un quotidiano locale che affettuosamente viene indicato come "El bugiardò".
Boh, io non capisco davvero questa voglia di fare cagnara a tutti i costi.





Rispondi Citando
