con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
meglio quelli che eccedono, almeno li estirpi alla radice, chi non eccede è ambiguo o vigliacco.
No, non sono d'accordo.
Poi, dipende... Ad esempio, io sono sempre stata una pessima giocatrice di ruolo perché non riuscivo a immedesimarmi completamente nei personaggi. Magari qualcuno ci riesce e da hater virtuale si scopre che è una bravissima persona.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
No, non sono d'accordo.
Poi, dipende... Ad esempio, io sono sempre stata una pessima giocatrice di ruolo perché non riuscivo a immedesimarmi completamente nei personaggi. Magari qualcuno ci riesce e da hater virtuale si scopre che è una bravissima persona.
Cioè nella vita reale potresti essere una persona sincera e lineare, questo stai dicendo?
No, non sono d'accordo.
Poi, dipende... Ad esempio, io sono sempre stata una pessima giocatrice di ruolo perché non riuscivo a immedesimarmi completamente nei personaggi. Magari qualcuno ci riesce e da hater virtuale si scopre che è una bravissima persona.
Io sono un tenerone sia nel forum che nella vita reale. In questo forum ci sono dei testimoni, basta chiedere.