

















Non avevo dubbi.
Spaghetti e pistole


Prima o poi capiranno ai piani alti che vi fanno del male a tenervi attiva la connessione o a lasciarvi andare in giro per i forum, ci spero almeno.se avessi potere vi aiuterei, posso solo fare in modo che si capisca la vostra condizione di sofferenza, perchè aggredire continuamente la gente, altro non è che un grido di dolore.
Aiutate il branco, toglietigli la connessione![]()
Ultima modifica di Aldino; 04-06-15 alle 18:31