con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ecco, sei arrivato tu e stanno aumentando le visite, cattivisto!!!
Tu non puoi fare altro che provocare la gente, sei un miserabile. Ma prima o poi qualcuno capirà che atteggiamenti del genere sono dannosi per un forum...
Se non gli rispondete gli fate monopolizzare le discussioni a lui e a quelli come lui, ovviamente mi ci metto dentro anche io, mica mi tiro fuori, solo che a me risulta impossibile girarmi dall'altra parte, non sono perfetto.
Se non gli rispondete gli fate monopolizzare le discussioni a lui e a quelli come lui, ovviamente mi ci metto dentro anche io, mica mi tiro fuori, solo che a me risulta impossibile girarmi dall'altra parte, non sono perfetto.