E il bello di questo tipi di armadietti: la direzione declina ogni tipo di responsabilità. E' successa una cosa simile pure ad un mio parente in un noto tennis club di Milano.

E il bello di questo tipi di armadietti: la direzione declina ogni tipo di responsabilità. E' successa una cosa simile pure ad un mio parente in un noto tennis club di Milano.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

devo convincere mai madre a fare un'assicurazione contro i furti

è la donna più cretina del mondo. piena di arie. si è fatta notare appena entrata in piscina. scommetto che in quella piscina, quello è stato l'unico furto : sono andati a colpo sicuro.

troppo poco tempo perchè le cose siano andate così. se fossi l'assicuratore mi chiederei se la tizia non abbia fatto tutto con qualche complice. sa di truffa.

Di sicuro se all'entrata degli spogliatoio/reception non è esposto un cartello dove si avvisnao i clienti che la direzione non risponde di furti di effetti personali incustoditi allora passeranno dei brutti momenti, in caso contrario credo che la madama potrà fare ben poco se non attivare le assicurazioni in essere che già da sole dovrebbero controllare quali sono i doveri e diritti del complesso sportivo in cui è avvenuto il fatto.
Ultima modifica di 22gradi; 06-06-15 alle 16:15

io ho 3 domicili e l'unico che sta scritto sui documenti è l'unico in cui non vivo da 5 anni
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Preferisco di no.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Aspetta il resoconto e le indagini dell'assicurazione a questo punto