Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: voi come reagireste?

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: voi come reagireste?

    E il bello di questo tipi di armadietti: la direzione declina ogni tipo di responsabilità. E' successa una cosa simile pure ad un mio parente in un noto tennis club di Milano.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: voi come reagireste?

    devo convincere mai madre a fare un'assicurazione contro i furti

  3. #23
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: voi come reagireste?

    è la donna più cretina del mondo. piena di arie. si è fatta notare appena entrata in piscina. scommetto che in quella piscina, quello è stato l'unico furto : sono andati a colpo sicuro.

  4. #24
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: voi come reagireste?

    troppo poco tempo perchè le cose siano andate così. se fossi l'assicuratore mi chiederei se la tizia non abbia fatto tutto con qualche complice. sa di truffa.

  5. #25
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: voi come reagireste?

    Di sicuro se all'entrata degli spogliatoio/reception non è esposto un cartello dove si avvisnao i clienti che la direzione non risponde di furti di effetti personali incustoditi allora passeranno dei brutti momenti, in caso contrario credo che la madama potrà fare ben poco se non attivare le assicurazioni in essere che già da sole dovrebbero controllare quali sono i doveri e diritti del complesso sportivo in cui è avvenuto il fatto.
    Ultima modifica di 22gradi; 06-06-15 alle 16:15

  6. #26
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: voi come reagireste?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ieri una collega mi ha raccontato una storia abbastanza scioccante, una cosa capitatale tre mesi fa, solo ora riesce a raccontarlo talmente la cosa l'ha scioccata e colpita, voi come avreste reagito?

    Dunque questi i fatti:

    circa tre mesi fa la signora in questione va in piscina e all'uscita trova l'armadietto scassinato, il lucchetto forzato e la sua borsa con tutte le chiavi di macchina, casa, carte di credito, passaporto, carta d'identità, documenti vari, libretto degli assegni, denaro liquido, scomparsi

    va alla reception della piscina ma loro le dicono che declinano ogni responsabilità e che non rispondono di nulla,

    le prestano un accappatoio e la signora va nel parcheggio ma ovviamente la macchina non c'è piu' è stata rubata, logicamente i ladri hanno trovato la chiave nella borsa e hanno rubato la macchina

    prende un taxi e va a casa e li' scopre uno scempio: la casa è stata totalmente svaligiata, tutti gli oggetti di valore sono stati rubati: televisori, computer, gioielli, elettrodomestici e quant'altro.
    Ovviamente i ladri avevano le chiavi e l'indirizzo l'hanno trovato sui documenti e in pochi minuti si sono recati li' e hanno fatto man bassa

    Voi come avreste reagito dopo aver vissuto una giornata simile?

    Secondo voi la piscina ha ragione a lavarsene le mani in questo modo, i ladri hanno forzato un lucchetto, possibile che non abbiano una telecamera, che non riescano a intervenire?
    quando vado in piscina, mi porto 6 euro per l' ingresso.

    le chiavi della macchina le tengo nella tasca dell' accappatoio...

  7. #27
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: voi come reagireste?

    io ho 3 domicili e l'unico che sta scritto sui documenti è l'unico in cui non vivo da 5 anni
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  8. #28
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: voi come reagireste?

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    io ho 3 domicili e l'unico che sta scritto sui documenti è l'unico in cui non vivo da 5 anni
    Comunque è gente che conosceva la tipa ed i suoi ritmi, sennò col cazzo che andavano a spazzolarle casa nelle due ore di buco che era in piscina.
    Per quanto ne può sapere il ladro occasionale, a casa della tizia poteva esserci Jean Claude Vandamme.
    Preferisco di no.

  9. #29
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: voi come reagireste?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ieri una collega mi ha raccontato una storia abbastanza scioccante, una cosa capitatale tre mesi fa, solo ora riesce a raccontarlo talmente la cosa l'ha scioccata e colpita, voi come avreste reagito?

    Dunque questi i fatti:

    circa tre mesi fa la signora in questione va in piscina e all'uscita trova l'armadietto scassinato, il lucchetto forzato e la sua borsa con tutte le chiavi di macchina, casa, carte di credito, passaporto, carta d'identità, documenti vari, libretto degli assegni, denaro liquido, scomparsi

    va alla reception della piscina ma loro le dicono che declinano ogni responsabilità e che non rispondono di nulla,

    le prestano un accappatoio e la signora va nel parcheggio ma ovviamente la macchina non c'è piu' è stata rubata, logicamente i ladri hanno trovato la chiave nella borsa e hanno rubato la macchina

    prende un taxi e va a casa e li' scopre uno scempio: la casa è stata totalmente svaligiata, tutti gli oggetti di valore sono stati rubati: televisori, computer, gioielli, elettrodomestici e quant'altro.
    Ovviamente i ladri avevano le chiavi e l'indirizzo l'hanno trovato sui documenti e in pochi minuti si sono recati li' e hanno fatto man bassa

    Voi come avreste reagito dopo aver vissuto una giornata simile?

    Secondo voi la piscina ha ragione a lavarsene le mani in questo modo, i ladri hanno forzato un lucchetto, possibile che non abbiano una telecamera, che non riescano a intervenire?
    Mi spiace per la tua collega, ma perché si è portata passaporto, carta d'identità, ecc. ecc. in piscina?
    In quella che frequento saltuariamente io c'è un disclaimer grosso come una casa. Declinano qualsiasi responsabilità per eventuali furti negli armadietti.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Mar 2015
    Messaggi
    6,407
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: voi come reagireste?

    Aspetta il resoconto e le indagini dell'assicurazione a questo punto

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come reagireste se...
    Di Rexal nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 09:27
  2. Reagireste male in una situazione simile?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 22:44
  3. X donne: come reagireste se un uomo vi regalasse....una stella?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 16:05
  4. Come reagireste...
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 23:42
  5. Se De Benedetti scendesse in politica, voi come reagireste?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-03, 13:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito