



"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch








Colpa dei liberisti.


Con tutta questa mercanzia avrei fatto io ben volentieri il basista. Non perchè ne abbia bisogno. Solo per dimostrare jungerianamente il disprezzo per tutto quel che concerne una tale situazione. Poi l'importante è che il voto vada a Marion
Ultima modifica di Mengistu; 06-06-15 alle 12:57


la porta non è stata scassinata, ovviamente l'hanno aperta con la chiave hanno fatto pochissimo rumore e probabilmente si sono presentati con un camioncino come normali corrieri/trasportataori o muratori aprendo il portoncino e entrando nel cortiletto interno davanti alla casa, si tratta di una casetta indipendente
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-06-15 alle 14:00



