Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 103

Discussione: La gabbia

  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    piano con gli epiteti renzo
    ma te occhio mica sei mod
    Ultima modifica di animale.marino; 12-06-15 alle 18:05

  2. #52
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    ma te occhio mica sei mod

    e invece si, tra l'altro è anche mod del fondoscala
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    e invece si, tra l'altro è anche mod del fondoscala
    non ci sia abitua a occhio mod

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    rimane il fatto che i poveri uccellini una volta cacciati dal portico sono finiti nelle grinfie del gatto, nelle reti dei bracconieri oppure sono stati addestrati dai cattivi per sterminarci tutti come nel film" gli uccelli".
    tutto sta nel capire quanto siamo disposti a modificare il nostro tenore di vita attuale per risolvere un problema reale, dato che si tratta di un fenomeno che non finirà a breve. e quanto siamo disposti a modificare le nostre regole di vita sociale per affrontare la cosa, magari tollerando il fatto di usare la violenza per fermarli in mezzo al mare o in libia o accettare che in italia le donne siano costrette a mettere veli o siano schiavizzate.


    le favolette poi contengono cose esagerate come il diritto di cittadinanza per chi nasce in italia (non mi risulta) o le code aggiuntive al PS per "colpa" degli extra (dalle mie parti hanno semplicemente ridotto gli ospedali per "razionalizzare", e questo non credo dipenda dai barconi, anche perché ieri ho sentito il giovane leader dire che gli stranieri regolari sono suoi fratelli o qualcosa del genere)
    Mi spiace, ma io non sono disposto a modificare tenore di vita e regole sociali per questa gente.

    Ieri sera guardavo il telegiornale (cosa che ormai faccio di rado). Mal me ne incolse. Ho visto le immagini degli immigrati accolti nelle stazioni ferroviarie. Si, nelle stazioni ferroviarie! E' chiaro che non ce la facciamo a gestire questo flusso, è chiaro che l'Europa non vuole farsi carico del problema. E poi vi stupite se Salvini ci ossessiona con questa storia degli immigrati e prende voti?

  5. #55
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La gabbia

    Votare Salvini!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #56
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma io non sono disposto a modificare tenore di vita e regole sociali per questa gente.

    Ieri sera guardavo il telegiornale (cosa che ormai faccio di rado). Mal me ne incolse. Ho visto le immagini degli immigrati accolti nelle stazioni ferroviarie. Si, nelle stazioni ferroviarie! E' chiaro che non ce la facciamo a gestire questo flusso, è chiaro che l'Europa non vuole farsi carico del problema. E poi vi stupite se Salvini ci ossessiona con questa storia degli immigrati e prende voti?
    Io mi stupisco dell'ignoranza... solo un ignorante o peggio può dare credito ad un idiota come Salvini.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io mi stupisco dell'ignoranza... solo un ignorante o peggio può dare credito ad un idiota come Salvini.
    Hai perfettamente ragione. Ma ricordati che se il governo italiano adottasse una politica meno miope in tema di immigazione, Salvini a quest'ora sarebbe ridotto a ben poca cosa.

  8. #58
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    [QUOTE=
    le favolette poi contengono cose esagerate come il diritto di cittadinanza per chi nasce in italia (non mi risulta) o le code aggiuntive al PS per "colpa" degli extra (dalle mie parti hanno semplicemente ridotto gli ospedali per "razionalizzare", e questo non credo dipenda dai barconi, anche perché ieri ho sentito il giovane leader dire che gli stranieri regolari sono suoi fratelli o qualcosa del genere)[/QUOTE]

    La mangiatoia per gli uccellini era per caso come quella di Bossi e famiglia?... e degli stessi leghisti che tuonando contro tutti, con i soldi dei finanziamenti pubblici si comperavano per investimento diamanti dagli africani... Pecunia non olet, diceva Vespasiano, ma non ha neppure un colore di pelle! I neri in Italia NO, ma i diamanti dei neri, quelli SI'... Intanto però continuavano a gridare Roma ladrona (e i gonzi tutti ad appaudire!) quando il ladrocinio era appannaggio di chi non era né duro né puro, come voleva far credere di essere.

    Salvini ha dovuto cambiare disco proprio per questo, da vero demagogo quale è... perché la vecchia guardia è ormai completamente sputtanata e lui lo ha capito bene, perciò deve dare una otta al cerchio ed una alla botte! E abbastanza furbo, da cercare di dare un'altra immagine della lega, ma è solo il contenitore che cambia i contenuti sono sempre gli stessi... ma tutti gli altri meno grezzi dei suoi seguaci, ormai hanno capito i giochetto!
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  9. #59
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    dalle mie parti ed anche in alcuni ospedali di bologna agli accessi negli ambulatori sono quasi tutti extracomunitari !!! provare per credere!
    evidentemente tu non hai mai avuto bisogno e parli per bocca di altri !

    quindi.. zitto e continua a pulire la merda!

    Che eloquio raffinato questa "signora"!


    Quelli che fanno la coda agli sportelli delle USL, sono tutti lavoratori regolari e pagano le tasse, anche per consentire a te di avere una pensione quando ti spetterà... quindi ringraziali, invece di inveire!
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  10. #60
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Tempo fa mi comprai una mangiatoia per uccelli.
    L'appesi nel mio portico e la riempii di semi.
    Perchè non ci stai tu dentro una gabbia?

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Gabbia
    Di BlackSheep nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-14, 00:11
  2. La Gabbia
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-04-14, 19:32
  3. La gabbia su La7
    Di WalterA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06-02-14, 16:53
  4. Gabbia ( di matti) su La7
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 23:27
  5. In gabbia
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 16:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito