Mi spiace, ma io non sono disposto a modificare tenore di vita e regole sociali per questa gente.
Ieri sera guardavo il telegiornale (cosa che ormai faccio di rado). Mal me ne incolse. Ho visto le immagini degli immigrati accolti nelle stazioni ferroviarie. Si, nelle stazioni ferroviarie! E' chiaro che non ce la facciamo a gestire questo flusso, è chiaro che l'Europa non vuole farsi carico del problema. E poi vi stupite se Salvini ci ossessiona con questa storia degli immigrati e prende voti?

Votare Salvini!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

[QUOTE=
le favolette poi contengono cose esagerate come il diritto di cittadinanza per chi nasce in italia (non mi risulta) o le code aggiuntive al PS per "colpa" degli extra (dalle mie parti hanno semplicemente ridotto gli ospedali per "razionalizzare", e questo non credo dipenda dai barconi, anche perché ieri ho sentito il giovane leader dire che gli stranieri regolari sono suoi fratelli o qualcosa del genere)[/QUOTE]
La mangiatoia per gli uccellini era per caso come quella di Bossi e famiglia?... e degli stessi leghisti che tuonando contro tutti, con i soldi dei finanziamenti pubblici si comperavano per investimento diamanti dagli africani... Pecunia non olet, diceva Vespasiano, ma non ha neppure un colore di pelle! I neri in Italia NO, ma i diamanti dei neri, quelli SI'... Intanto però continuavano a gridare Roma ladrona (e i gonzi tutti ad appaudire!) quando il ladrocinio era appannaggio di chi non era né duro né puro, come voleva far credere di essere.
Salvini ha dovuto cambiare disco proprio per questo, da vero demagogo quale è... perché la vecchia guardia è ormai completamente sputtanata e lui lo ha capito bene, perciò deve dare una otta al cerchio ed una alla botte! E abbastanza furbo, da cercare di dare un'altra immagine della lega, ma è solo il contenitore che cambia i contenuti sono sempre gli stessi... ma tutti gli altri meno grezzi dei suoi seguaci, ormai hanno capito i giochetto!
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)