Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

A me personalmente potrebbe anche non fregare niente della fonte del post dell "signora", ma dato che questa della citazione precisa è una regola del forum va osservata.
Invece certe persone se ne fregano delle regole, pretendono che solo gli altri le osservino e non tanto qui nel forum , ma anche e sopratutto fuori, come dimostra la storia della lega!
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

Comprati un fucile, ma forse ce lo hai già, e spara a vista sugli immigrati... se te la senti! Oppure prenditela col padreterno che ha messo l'Italia al centro del Mediterraneo, di fronte all'Africa!
Io ho smesso di aprire la tv non solo per via dei telegiornali ma anche per non vedere su tutti canali possibili, la facciotta ipocrita di Salvini che sbraita speculando sulla scontentezza dei suoi seguaci, ma poi dice pure, con una certa faccia tosta,che gli immigrati "buoni" sono suoi fratelli! Mi sa che di questo gli immigrati non sono tanto contenti!
(Umberto Eco)

Gli austrakliani hanno regolamentato drasticamente l'entrata degli stranieri da almeno 30 anni, e non è una novità quello che fanno oggi... D'altra parte loro sono una nazione di ex forzati e prostutite (lo sanno tutti) sbattuti in una sperdurta colonia penale per ripopolarla. Gente così non può che avere il pelo sullo stomaco. Hanno accolto l'immigrazione europea fino a che ha fatto loro comodo, poi hanno chiuso tutto...
(Umberto Eco)

Bella la foto del Salvini che sta donando il sangue... specificando che non gli importa se esso verrà dato ad un bianco o ad un nero... Pura demagogia! Finto buonismo per arrivare alla stanza dei bottoni.
Pure io ho dato il sangue all'Avis per una quarantina d'anni, certo a me non mi hanno mai fotografata, anche se ho fatto una donazione persino per il figlio del titolare della ditta in cui venivo sfruttata e spermuta come un limone come inteprete, impiegata dell'ufficio esportaziomee e segretaria del padrone, e a volte anche come guida turistica.... Il giovincello aveva preso in pieno il guard rail della supoerstrada perché alle dieci di sera era già ciucco... Confesso che il mio sangue quella volta, gliel'ho dato con un po' di rammarico, dato se suo padre si stava già prendendo giorno per giorno il mio sangue e se non me ne fossi andata dopo tre anni, si sarebbee preso nche presto anche il mio sistema nervoso e forse pure la mia vita... Mentre lui guidava ubriaco da sua Porche, io ero a cena con il suo paparino e coni soci inglesi a tradurre anche le barzellette e le battute più cretine, e quando il signor padrone vedeva che mio piatto era ancora pieno, metre il suo era vuoto, mi "chiedeva come mai lei non mangia?" "Provi lei a mangiare e parlare... non mi pare educato!" mi toccava di rispondere!
Forse la mia donazione, quella volta, era più lodevole della sua!
Ultima modifica di Xenia888; 20-06-15 alle 12:48
(Umberto Eco)

Forse dovresti osservare con più attenzione la foto.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

la battaglia xenofoba è persa, i leghisti i fascisti i razzisti la perderanno e l'hanno già persa da decenni.
Bello vedere comunque gente tenere così tanto allo stipendio di salvini.

superfacepalm
xenia conta fino a 10 prima di postare![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)