Si, scusa. La mia prima riga rispondeva a te, ma il resto si riferiva al post iniziale. Non sono stata chiara, la domanda che non capisco è quella posta da Ioannes.
L'uomo deve mantenere il bambino, come deve farlo anche la donna, perchè il bambino è stato concepito da entrambi e quindi deve essere responsabilità di entrambi.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Secondo noi manca un tassello: il riconoscimento da parte del padre (presunto).
In mancanza di quello che succede?
® Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

premettendo che la responsabilità deve essere di entrambi aggiungo che per l'uomo il 'rischio' è quello di diventare genitore. quello della donna è di diventare genitrice E di portare avanti una gravidanza.
ma il punto non è la responsabilità di avere un rapporto sessuale o meno bensì quella di avere un rapporto sessuale responsabile. e in questo credo che la donna sia già di suo più attenta.
Ultima modifica di -----; 12-06-15 alle 13:43

Ma la noti la contraddizione o no??? Cavolo, si parla del feto (in prospettiva MIO figlio) e lei può abortire indipendentemente da me. E allora, se il feto è tutto tuo, crescitelo da sola. No, arriva il giudice (solitamente in questi casi, donna e sinistra) e mi obbliga a pagarle il mantenimento.
La domanda ci sta tutta. Di chi cavolo è il feto?
1) È della donna? Bene, se il padre non lo riconosce, non deve essere obbligato a mantenerlo.
2) È di entrambi? Bene, allora l'uomo deve partecpare alla decisione del'aborto.
La plebaglia spesso sbaglia

Lascia perdere quello che "devi" dire per rispettare il ruolo di quello di sinistra, adesso stiamo facendo un ragionamento.
Appunto. Quindi la donna dovrebbe essere maggiormente responsabile.aggiungo che per l'uomo il 'rischio' è quello di diventare genitore. quello della donna è di diventare genitrice E di portare avanti una gravidanza.
Spaghetti e pistole