con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma la noti la contraddizione o no??? Cavolo, si parla del feto (in prospettiva MIO figlio) e lei può abortire indipendentemente da me. E allora, se il feto è tutto tuo, crescitelo da sola. No, arriva il giudice (solitamente in questi casi, donna e sinistra) e mi obbliga a pagarle il mantenimento.
La domanda ci sta tutta. Di chi cavolo è il feto?
1) È della donna? Bene, se il padre non lo riconosce, non deve essere obbligato a mantenerlo.
2) È di entrambi? Bene, allora l'uomo deve partecpare alla decisione del'aborto.
non LE paghi il mantenimento.
lo paghi a favore del bambino.
non LE paghi il mantenimento.
lo paghi a favore del bambino.
Aridaje! Ma è un bambino che (supponiamo) io NON volevo! L'ha voluto lei. CONTRO il mio volere. Io volevo farla abortire. (Sempre supponiamo ovviamente.)
Ultima modifica di Iohannes68; 12-06-15 alle 13:48
che può essere riconosciuta giudizialmente la paternità. su richiesta della madre o del figlio stesso o di un eventuale tutore e se riconosciuta da luogo al mantenimento
Eh no, allora no. Non puoi dire che le responsabilità sono 50 e 50 e poi dire che la donna ha più diritti sull'eventuale scelta di aborto.
ha più diritti fino a che la gravidanza la porta avanti lei, nel pancione.
nell'esatto momento in cui la tecnologia porterà ad una gravidanza dal primo giorno in una incubatrice sarò d'accordo con i pari diritti sulla scelta se abortire o meno.