



in quelli anni avevamo politici che anche se rubavano lo si vedeva meno,l'informazione non c'era o quasi ma perlomeno all'estero si facevano rispettare,dall'avvento in politica di berlusconi e bossi la nostra politica è diventato un puttanaio e se adesso non sei un burattino o un pagliaccio è difficile incantare le persone, qui da noi funziona fare teatrini ma all'estero ci deridano per cui pensa quanto contiamo fuori confine con tutti questi burattini che abbiamo,se i nostri marò erano francesi ma anche spagnoli erano già a casa da quel di (se scrivevo inglesi era troppo facile) ma poi l'avete vista ministro degli esteri che abbiamo ? solo il nome parla da solo haha
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.