In quel paese di morti di fame dove ogni due per tre stuprano lattanti?

In quel paese di morti di fame dove ogni due per tre stuprano lattanti?

uno dei due è in italia da mò, l'altro sta ancora là in vacanza speriamo almeno a spese loro

E il terzo?

Non ci sono prove che abbiano sparato per ammazzare appositamente, e ancora gira sta fandonia...niente eh, alcuni di voi non riescono ad avere dubbi e a sentire sempre le due classiche campane.

E ritorniamo alle infinite discussioni sul fatto che li in quelle zone e facile ricevere attacchi da gente vestite da "stracci", secondo te e ragiona bene, l'attacco a una nave e meglio farlo "camuffati" da straccioni o visibili da lontano e ben "corazzati" con tutto l'ambaradan per l'assalto? io propenderei per la prima soluzione, mi darebbe un punto in più per portare a buon fine la razzia. Ripeto, finora senza prove non abbiamo la sicurezza che siano colpevoli, quello che possiamo fare noi sono supposizioni, io difendendo la posizione Marò e tu dandogli contro.
Ultima modifica di Pazzoide; 15-06-15 alle 20:39 Motivo: inserito accento su vocale o di Marò

Ma quante navi sono state affondate finore per simili attentati? Tanto per sapere eh...

L'Italia sarà pure un paese di m..da, ma altri lo sono anche di più.....

Ma che grilletto facile, ci stanno 5 ore fra l'incidente della Lexie e la sparatoria contro il peschereccio, oramai abbiamo tutto: prove, percorso logico e conclusioni.
Stavo giusto lavorando al nuovo file di "Sintesi" sulla vicenda che entro qualche giorno andrà in italiano, inglese e hindi (per raggiungere anche il 70% degli indiani che non conoscono l'inglese). E poi ritorno ad aprirci le discussioni sui siti specializzati, "Military Photos" (USA), Indian Defence Forum (India) etc. in mezzo mondo.
Anzi, se mi date impressioni e valutazioni sull'efficacia mi fate un favore, così integro se ci fosse qualche elemento poco chiaro.
http://www.seeninside.net/documenti/sintesi_150615.pdf
Vi comunico che mentre le autorità indiane si comportano da gradassi sui Marò negli ultimi due mesi abbiamo firmato contratti di fornitura per 8 cannoni navali da 127/62 della OTO Melara (250 milioni di €) e 100 siluri per sommergibili Black Shark della Wass di Livorno (300 milioni di €) (il tutto di Finmeccanica) che ridurranno la marina pachistana a una flotta sandalini per pattugliare le spiagge. E che in entrambe i casi la produzione si farà in India, e quindi gli regaleremo "tecnologia militare avanzata" in cambio della sostanziosa mancetta in Rupie, con annesse saporite mazzette e bustarelle (su questo con gli indiani ci si intende alla perfezione)
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.