la nutella è oggettivamente un pessimo prodotto


la nutella è oggettivamente un pessimo prodotto


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


l'ho assaggiata ma non mi piace, è vomitevole. Troppo zuccherata per un adulto con un palato disciplinato.
Ma poi per me la nutella non dovrebbe nemmeno definirsi crema al cioccolato alle nocciole:
innanzitutto c'è troppo zucchero (oltre il 50 %)
Ha pochissime nocciole
Invece del burro di cacao, essenziale per i prodotti a base di cioccolato, ci mettono l'olio di palma.
E considerando gli ingredienti, è fin troppo cara


La Ferrero è il mio cliente italiano numero uno, quindi la Nutella è buona e ti piace, anzi, domani vai a prenderne una confezione maxi, poi dalla al dobermann... Magari gli fai venire un infarto, è micidiale per i cani...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Ai francesi dedico questa canzone
La migliore cioccolato spalmabile del mondo, e un tempo era ancora migliore di oggi, ma nonostante questo resta sempre la numero 1. Una grandissima parte di cittadini stranieri da altre parti del mondo ne fa consumo e ne diventa "dipendente". Hanno dimenticato che il loro più grande stratega e condottiero era Italico di nascita? e tra le opere d'arte migliori che hanno, alcune sono pure fatte da Italiani. Mi sa che la signora non ha mai mangiato la Nutella.....


la reazione dei cattivisti dopo aver letto la notizia...




Chiaramente fosse stato un prodotto francese alla Segòne non sarebbe fregato un piffero ma visto che è italiano..... per diana affondiamolo!
Comunque l'olio di palma più che disboscare fa proprio male all'essere umano ma per fortuna che di creme ce ne sono tante che non lo contengono, sono buone e tutte made in Italy.
Ultima modifica di 22gradi; 16-06-15 alle 22:46


Gli antichi Italici gli hanno portato la "luce" con la cultura e gli hanno fornito le basi per diventare quelli che sono stati, del resto tutto quello che i Romani "toccavano" miglioravano e cosi anche quei popoli che in parte ne hanno usufruito di tale grandezza. Mmm....passiamo alla cioccolata, in effetti la migliore continua ad essere la Nutella, ma le altri non sono assai inferiori, sono tutte ottime.


Chi usa i prodotti con l'olio di palma è malato:
1) Deforestazione, cioè diminuisce l'ossigeno per i miei mitocondri;
2) Distruzione di un habitat importante ecologicamente a livello globale;
3) Le palme che vengono coltivate in Indonesia ed in Africa sono anche trattate con pesticidi non controllati, ossia importiamo un olio probabilmente cancerogeno.
E poi gli oranghi sono nostri cugini e sono anche più intelligenti dei comunisti, quindi vanno salvati.
A parte che la Nutella è una nocciolata, al massimo, ma diamoti per buono il nome.
Sei un pazzoide: si pensa che il 50% sia olio di palma ed il 25% zucchero. Cioè la "cioccolata" (le nocciole) hanno una % minore del 25%.
Anche la merda che faccio io ha una percentuale minore del 25% di nocciole, la vuoi?
Ultima modifica di Pestis nigra; 16-06-15 alle 23:39
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62