Re: Come può un uomo diventare comunista?
Lo ripeto per l'ultima volta, zen. Se hai problemi con la moderazione, fallo presente in PVT.
Tutti gli altri, datevi una calmata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Ma non sta parlando di te. Piuttosto dovresti riconoscere le potenzialità della cacca come combustibile alternativo al nucleare e agli idrocarburi
L'Unione Sovietica è crollata applicando il comunismo in economia
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Citazione:
jack9
L'Unione Sovietica è crollata applicando il comunismo in economia
http://i.imgur.com/DV0tlhK.png
Citazione:
Aldo Raine
:facepalmi: livore per dei cretinetti che scrivono le stesse e identiche puttanate che si scrivono da 40 anni ? ahhahahaha il mio non è livore è paragonabile al pestaggio di una cacca, disgusto e fastidio.
ehehehe voi c' invidiate ehhehehehee :facepalmi: siamo a questo livello qui. Falliti incalliti che provano a lasciar intendere che gli altri l' invidiano, sad.
Si parla in generale. Se non fosse così non si spiegherebbe l'accanimento nei confronti della proprietà privata degli altri e dei soldi degli altri.
ma fortunatamente i comunisti sono tutti abitanti dei paesi con benessere capitalista, quindi difficilmente credono a quello che dicono :)
Citazione:
Aldo Raine
E come mai i piani quinquennali agricoli sono sistematicamente falliti e l'Urss importava grano milioni di tonnellate di grano dagli Stati Uniti?
Citazione:
Southern Comfort
Si parla in generale. Se non fosse così non si spiegherebbe l'accanimento nei confronti della proprietà privata degli altri e dei soldi degli altri.
ma fortunatamente i comunisti sono tutti abitanti dei paesi con benessere capitalista, quindi difficilmente credono a quello che dicono :)
benessere capitalista
http://i.imgur.com/KViI9IR.jpg
Citazione:
jack9
E come mai i piani quinquennali agricoli sono sistematicamente falliti e l'Urss importava grano milioni di tonnellate di grano dagli Stati Uniti?
Ma soprattutto dall'Argentina. Chiudendo gli occhi quando il buon Videla si sbarazzava del terrore rosso nel suo paese. Questi comunisti, pur di mangiare
Citazione:
Aldo Raine
beh aldo, se arrivassero a requisirti tutti i pomodori per distribuirli alla popolazione per poi darti in cambio un sacchetto di patate cosa penseresti?
Citazione:
ಠ_ಠ
beh aldo, se arrivassero a requisirti tutti i pomodori per distribuirli alla popolazione per poi darti in cambio un sacco di patate cosa penseresti?
Se vivessi all' interno di un sistema capitalista non lo permetterei, perchè ho delle resposanbilità verso chi lavora con me, se ci fosse un sistema comunista non m' interessa sono contrario alla proprietà dei mezzi di produzione, non mi darebbero in cambio un sacco di patate, reductio ad absurdum fallace.
Citazione:
Southern Comfort
Tra l'altro, la spocchiosità e la presunzione pseudo-intellettualoide dei rossi, ci ha permesso di portarci a letto le loro donne, siano esse slave o caraibiche, stufe di quelle menzogne e desiderose del benessere capitalista, ma soprattutto, di uomini veri, non di rancorosi alcolizzati senza stile fieri della tesserina e della fila di 15 ore per avere un pezzo di carne rancida: come si dice, cornuti e rancorosi