Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Tra l'altro, la spocchiosità e la presunzione pseudo-intellettualoide dei rossi, ci ha permesso di portarci a letto le loro donne, siano esse slave o caraibiche, stufe di quelle menzogne e desiderose del benessere capitalista, ma soprattutto, di uomini veri, non di rancorosi alcolizzati senza stile fieri della tesserina e della fila di 15 ore per avere un pezzo di carne rancida: come si dice, cornuti e rancorosi
Il comunismo è riuscito nell'impresa impossibile di far morire di fame gli ucraini, il bello è che l'Ucraina era il granaio d'Europa
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Il comunismo è riuscito nell'impresa impossibile di far morire di fame gli ucraini, il bello è che l'Ucraina era il granaio d'Europa
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
mangiamo anche i bambini, ci sono decine di migliaia se non centiniaia di migliaia di persone in quei territori, che rimpiangono la sicurezza di quelli che hai vostri merdosi occhi erano regimi, ma spariamo merdate sulla fame, ancora con le puttanate sul grano, è divertente per un po'.
ma appunto è solo cabaret fatto da falliti e straccioni, e pure che non hanno visto una figa se non a pagamento a quanto pare e se ne vantano pure, :facepalmi:
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Se vivessi all' interno di un sistema capitalista non lo permetterei, perchè ho delle resposanbilità verso chi lavora con me, se ci fosse un sistema comunista non m' interessa sono contrario alla proprietà dei mezzi di produzione, non mi darebbero in cambio un sacco di patate, reductio ad absurdum fallace.
Perdonami ma.....NON HO CAPITO NULLA. Che vuoi dire con "se ci fosse un sistema comunista non m' interessa sono contrario alla proprietà dei mezzi di produzione, non mi darebbero in cambio un sacco di patate, reductio ad absurdum fallace" . Cioè perchè sei Aldo ti danno tutto gratis?
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Se vivessi all' interno di un sistema capitalista non lo permetterei, perchè ho delle resposanbilità verso chi lavora con me, se ci fosse un sistema comunista non m' interessa sono contrario alla proprietà dei mezzi di produzione, non mi darebbero in cambio un sacco di patate, reductio ad absurdum fallace.
ma non è una reductio ad absurdum aldo.
Intendo questo: tu ti spacchi la schiena a raccogliere tonnellate di pomodori, poi arriva il regime comunista e dice che tu devi contribuire a mantenere lo Stato e il resto della popolazione, e ti requisiscono tutto, dandoti una quantità appena sufficiente di cibo per non morire di fame. Tu che ti sei sudato la possibilità di mantenere decentemente la tua famiglia, come reagisci?
Per dire, vivendo in uno scenario come quello dell'Holodomor tu come reagiresti?
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
mangiamo anche i bambini, ci sono decine di migliaia se non centiniaia di migliaia di persone in quei territori, che rimpiangono la sicurezza di quelli che hai vostri merdosi occhi erano regimi, ma spariamo merdate sulla fame, ancora con le puttanate sul grano, è divertente per un po'.
ma appunto è solo cabaret fatto da falliti e straccioni, e pure che non hanno visto una figa se non a pagamento a quanto pare e se ne vantano pure, :facepalmi:
Potresti scrivere con più calma?
Esempio: Stalin quando lanciò il primo piano quinquennale disse apertamente: bisogna aumentare requisizioni e tasse ai contadini. Tu che avresti fatto?
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
mangiamo anche i bambini, ci sono decine di migliaia se non centiniaia di migliaia di persone che rimpiangono la sicurezza di quelli che hai vostri merdosi occhi erano regimi, ma spariamo merdate sulla fame, ancora con le puttanate sul grano, è divertente per un po'.
Il bello è che spendere 90 miliardi di dollari negli anni 70 ogni anno per le spese militari all'Urss non è servito ad una mazza, il capitalismo è tanto cattivo però le tonnellate di grano dagli Stati Uniti i sovietici le importavano, bella coerenza si
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma non è una reductio ad absurdum aldo.
Intendo questo: tu ti spacchi la schiena a raccogliere tonnellate di pomodori, poi arriva il regime comunista e dice che tu devi contribuire a mantenere lo Stato e il resto della popolazione, e ti requisiscono tutto, dandoti una quantità appena sufficiente di cibo per non morire di fame. Tu che ti sei sudato la possibilità di mantenere decentemente la tua famiglia, come reagisci?
Per dire, vivendo in uno scenario come quello dell'Holodomor tu come reagiresti?
mi andrebbe bene, ma nessuno vuole un comunismo così oggi nel 2015... e ripetere sempre gli errori dell 1800/1900 è infame, e disonesto intellettualmente.
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Il bello è che spendere 90 miliardi di dollari negli anni 70 per le spese militari Urss non è servito ad una mazza, il capitalismo è tanto cattivo però le tonnellate di grano dagli Stati Uniti i sovietici le importavano, bella coerenza si
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
le avrei importate anche io, me ne fotto della coerenza di fronte alla fame della gente, meglio comprarlo il grano che lasciare che i liberisti di merda lo brucino perchè nessuno glielo compra, quei porci non regalano nulla.
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
mi andrebbe bene, ma nessuno vuole un comunismo così oggi nel 2015... e ripetere sempre gli errori dell 1800/1900 è infame, e disonesto intellettualmente.
E che vorrebbe?Come lo fai sto comunismo?
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
E che vorrebbe?Come lo fai sto comunismo?
non voglio interloquire con te, mi disgusti.