Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
A me fa ridere che ci sia ancora della gente ossessionata dal comunismo...
gli unici che parlano di comunismo, sono quelli che pensano di essere "anticomunisti" in un'epoca in cui il comunismo non esiste più da oltre 26 anni...
sembrano quelli che la moglie li ha piantati, non beccano niente da 26 anni e quindi continuano a dire quanto sono stronze le donne... :ghigno:
A me sorprende che tu possa ancora ridere, non ti credevo così sadica. 2015-26=1989. Fra 3 settimane se vuoi ti presento qualcuno a cui hanno ucciso un famigliare, e a meno di 2,000 km da casa tua e dopo il 1989.
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...rTRYSRAmv7P4DA
Ma non ti meravigli che esistono ancora antifascisti e antinazisti, anche se sono scomparsi, grazie ai miei connazionali, da più di 60 anni.
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
A me sorprende che tu possa ancora ridere, non ti credevo così sadica. 2015-26=1989. Fra 3 settimane se vuoi ti presento qualcuno a cui hanno ucciso un famigliare, e a meno di 2,000 km da casa tua e dopo il 1989.
Ma non ti meravigli che esistono ancora antifascisti e antinazisti, anche se sono scomparsi, grazie ai miei connazionali, da più di 60 anni.
Guarda... io non abito molto lontano dalla casa dei 7 Fratelli Cervi, e li di sangue sparso dai fascisti è ancora intrisa la terra, quindi se vuoi parlare di morti ammazzati, con me sbagli molto.
Io sono grata agli americani per quello che hanno fatto, ma la versione occidentale della storia non rende giustizia ai sovietici che hanno contribuito: sono morti decine di milioni di persone e forse la battaglia di Stalingrado è stata molto più importante del D-day.
A quei soldati davano un fucile in due e gli dicevano: quando muore il tuo compagno tu prendi la sua arma e continui. Indietro non potevano tornare perchè li avrebbero fatti fuori.
Quello che mi fa "ridere" è che ancora oggi ci sia chi parla di "comunisti" in Italia, come fosse il male assoluto, quando qui la sinistra ha contribuito a portare tanti di quei vantaggi ai lavoratori che in molti posti (compresi gli USA) ancora se li sognano. Qui la gente beneficia di un welfare che, con tutti i difetti, ti permette di vivere benissimo guadagnando meno di 20.000€ l'anno, cosa impensabile altrove.
Gente che non ha idea del culo che ti devi fare altrove per poterti permettere il dentista o una casa decente.
A te ti perdono per i tuoi pregiudizi perchè manchi dall'Italia dai tempi che furono e parli di cose che non sai.
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Guarda... io non abito molto lontano dalla casa dei 7 Fratelli Cervi, e li di sangue sparso dai fascisti è ancora intrisa la terra, quindi se vuoi parlare di morti ammazzati, con me sbagli molto.
Io sono grata agli americani per quello che hanno fatto, ma la versione occidentale della storia non rende giustizia ai sovietici che hanno contribuito: sono morti decine di milioni di persone e forse la battaglia di Stalingrado è stata molto più importante del D-day.
A quei soldati davano un fucile in due e gli dicevano: quando muore il tuo compagno tu prendi la sua arma e continui. Indietro non potevano tornare perchè li avrebbero fatti fuori.
Quello che mi fa "ridere" è che ancora oggi ci sia chi parla di "comunisti" in Italia, come fosse il male assoluto, quando qui la sinistra ha contribuito a portare tanti di quei vantaggi ai lavoratori che in molti posti (compresi gli USA) ancora se li sognano. Qui la gente beneficia di un welfare che, con tutti i difetti, ti permette di vivere benissimo guadagnando meno di 20.000€ l'anno, cosa impensabile altrove.
Gente che non ha idea del culo che ti devi fare altrove per poterti permettere il dentista o una casa decente.
A te ti perdono per i tuoi pregiudizi perchè manchi dall'Italia dai tempi che furono e parli di cose che non sai.
Grazie per avermi aperto gli occhi: vivo "altrove" da 31 anni e non me ne ero accorto :D Anzi......
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Grazie per avermi aperto gli occhi: vivo "altrove" da 31 anni e non me ne ero accorto :D Anzi......
Ovviamente non parlavo di te, ma di chi non è in grado di fare confronti tra situazioni diverse.
Resta il fatto che anche tu parli di "comunisti" come se fossimo ancora negli anni '50... ma, ripeto, questo nel tuo caso è un problema anagrafico.
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Io la Checklist l'ho pubblicata.
E non avevo neanche contato il tentativo di vietare la nutella.
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Io la Checklist l'ho pubblicata.
E non avevo neanche contato il tentativo di vietare la nutella.
si vabbè, secondo voi uno dice una cagata e voi pensate che voglia "vietare la nutella"... il comunismo siete voi.
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
si vabbè, secondo voi uno dice una cagata e voi pensate che voglia "vietare la nutella"... il comunismo siete voi.
Un comunista dice una cagata e ridiamo.
Due comunisti dicono una cagata e ridiamo.
Tre comunisti dicono una cagata e ridiamo.
Diecimila comunisti dicono una cagata, qualcuno si fa impressionare e dobbiamo rinunciare alla visione di una bellissima sfilza di culi, nonché a N posti di lavoro (perché i comunisti, oltre a odiare tutto ciò che è bello, sono pure scem): Il WEC dà un calcio al sessimo: addio alle "ombrelline"!
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Mio Dio quanto sono sceme le checche isteriche.
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Mio Dio quanto sono sceme le checche isteriche.
Hai ragione... Le checche isteriche che chiedono a gran voce (e ottengono) l'abolizione di onesti posti di lavoro in nome della "lotta al sessismo", sono proprio sceme.
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Hai ragione... Le checche isteriche che chiedono a gran voce (e ottengono) l'abolizione di onesti posti di lavoro in nome della "lotta al sessismo", sono proprio sceme.
Se ti piace usare una donna come porta-ombrello, compratene una scema personale per te... se la trovi.