https://forum.termometropolitico.it/...-progressismo/
E' pieno di provocatori che si spacciano socialisti, fancazzisti, utenti iperclonati, ecc. ecc. Pensate che Gianky, che ci dichiarava socialista libertario, ma comunque possibilista nei confronti di alleanze con la destra, era in realtà Ultima Legione. Che senso ha un forum del genere?





