Censimento di liguri e forumisti che abitanto in territori di dialetto ligure al di fuori della regione Liguria.
![]()

Censimento di liguri e forumisti che abitanto in territori di dialetto ligure al di fuori della regione Liguria.
![]()
Ultima modifica di Andre86; 14-09-11 alle 01:41
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

E' vero che siete tutti spilorci e tirchi e se qualcuno vi offre un caffè voi dite "no no, grazie" e fuggite come se quello là prova con voi perché considerate il gesto come l'estrema gentilezza?

Ultima modifica di Andre86; 14-09-11 alle 02:48
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

La coscienza di Zena.
"Bad karma"

Non ho capito la domanda. Quali sono i territori di dialetto ligure al di fuori della Liguria?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Hai dimenticato di specificare quanto denaro offri a chi parteciperà al censimento. Così non risponderà nessuno.
Ultima modifica di Theremin; 14-09-11 alle 09:17
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il dialetto tabarchino si parla a Carloforte e Calasetta in Sardegna.
![]()
"Bad karma"