ma dove alloggipiove sempre e fa un freddo cane, ieri sera con il maglione e l'impermeabile
Pero' l'ambiente lavorativo è splendido:
non esistono "problems" ma "issues"
non esiste la parola "è colpa tua" o "hai fatto una caxxata e ne pagherai le conseguenze"
quando fai parte di un team a meno che non fai delle cose gravissime sei protetto e tutto viene svolto in gruppo
tutti sono sempre al corrente su cio' che succede, niente sotterfugi o guerre interne
La capa viene al lavoro sempre con qualcosa da offrire : caramelle, litri di smoothies, succhi di frutta, biscotti, dolci
la mensa offre sempre prodotti freschi: molta frutta e verdura, spesso rosbif, latte, mai soda gassata
Alle 15 e 30-16 la giornata è finita, uno che finisce alle 16 e 30 è uno sgobbone, anche se io in quetso momento resto fno alle 19 perchè sono in formazione
unica pecca: 5 cene di fila con 15 persone, quindi poca possibilità di andarmene a fare un giro a piedi, e poi comunque fuori piove e hai poca voglia di uscire
settimana prossima provo a smarcarmi e a uscire, sperando di non venire considerato un asociale





Rispondi Citando
