se vai negli USA, Inghilterra, paesi nordici è una regola consolidata per evitare i colleghi o le colleghe insistenti che perdono tempo a fare la corte ai colleghi, si tratta di regole che esistono da molti anni, io ho firmato una carta di comportamento in questo senso almeno 20 anni fa e infatti non ho mai avuto contatti sentimentali con colleghe





Rispondi Citando