Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 112
  1. #41
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 3 settimane in Danimarca

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    le settimane sono 4 sono tornato venderdi sera, il clima sarà quello che è ma la gente mi piace molto, comunque
    Era l'unica cosa decente il clima.
    Roba da spararsi.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #42
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: 3 settimane in Danimarca

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Era l'unica cosa decente il clima.
    Roba da spararsi.
    a livello lavorativo non c'è paragone con Italia o Francia
    Da noi c'è il concetto di cercare il colpevole di chi ha fatto una cazzata, li' si lavora in gruppo e si risolvono i problemi insieme, non esistono colpevoli
    Poi c'è sempre calore umano, non esiste gente che si guarda in cagnesco
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-07-15 alle 18:30

  3. #43
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 3 settimane in Danimarca

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a livello lavorativo non c'è paragone con Italia o Francia
    Da noi c'è il concetto di cercare il colpevole di chi ha fatto una cazzata, li' si lavora in gruppo, non esistono colpevoli
    Poi c'è sempre calore umano, non esiste gente che si guarda in cagnesco
    Insomma, i colleghi ti si appiccicano e neanche puoi cenare da solo. Tremendo.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #44
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 3 settimane in Danimarca

    Mamma che paese di merda, ma le donne sono tutte delle mezze troie mascoline ed i maschi dei timidi frocetti vero?

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  5. #45
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: 3 settimane in Danimarca

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Mamma che paese di merda, ma le donne sono tutte delle mezze troie mascoline ed i maschi dei timidi frocetti vero?
    sei completamente fuori strada, tutti luoghi comuni di gente che non viaggia mai, bisognerebbe vivere senza luoghi comuni o storie raccontate da amici frustrati, trovo meno virili i francesi se è per quello
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-07-15 alle 19:47

  6. #46
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: 3 settimane in Danimarca

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Insomma, i colleghi ti si appiccicano e neanche puoi cenare da solo. Tremendo.
    ma chi te lo ha detto? in un mese ho cenato solo una volta coi colleghi
    E comunque preferisco 1000 volte lavorare in un ambiente dove posso lavorare tranquillamente e non mi devo aspettare un siluro di una malelingua invidiosa
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-07-15 alle 19:50

  7. #47
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 3 settimane in Danimarca

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    sei completamente fuori strada, tutti luoghi comuni di gente che non viaggia mai, bisognerebbe vivere senza luoghi comuni o storie raccontate da amici frustrati, trovo meno virili i francesi se è per quello
    Già il fatto che trovino normale farsi comandare da una donna la dice lunga sulla loro virilità, e quella mielosa e disgustosa gentilezza ostentata quasi fossero all'asilo con la maestra che dona giocattolini e dolcetti e che si profonde in sorrisini nei confronti del bimbo che ha sbagliato. Infantilismo, il loro spirito ha una forma tondeggiante, una consistenza molle, uno spirito basso. Mancano di quel senso di verticalità, di asprezza, di senso della gerarchia, privi di spina dorsale. Lo spirito di un Uomo deve essere come la lama di una spada lucente, gelido, sprezzante e fatale, deve indicare il cielo. Tu stesso li descrivi come tutto il contrario di ciò.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  8. #48
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: 3 settimane in Danimarca

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Già il fatto che trovino normale farsi comandare da una donna la dice lunga sulla loro virilità, e quella mielosa e disgustosa gentilezza ostentata quasi fossero all'asilo con la maestra che dona giocattolini e dolcetti e che si profonde in sorrisini nei confronti del bimbo che ha sbagliato. Infantilismo, il loro spirito ha una forma tondeggiante, una consistenza molle, uno spirito basso. Mancano di quel senso di verticalità, di asprezza, di senso della gerarchia, privi di spina dorsale. Lo spirito di un Uomo deve essere come la lama di una spada lucente, gelido, sprezzante e fatale, deve indicare il cielo. Tu stesso li descrivi come tutto il contrario di ciò.
    si va bè ma tu vivi nel medioevo, sono sicuro che se incontri una donna che non la pensa cosi' e di cui ti innamori cambi idea e anche in fretta
    Io devo vivere in questa società e devo adattarmi , se fossi come dici tu dovrei cambiare lavoro ogni due mesi, e di lavori ne ho cambiati molti perchè non sono particolarmente adattabile.

    Comunque qui la questione è che uomo o donna, vedo molto meno cattiveria, invidia, la soggettività e tutte le cose legate all'affettività che sono il grande difetto dei paesi latini
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-07-15 alle 20:08

  9. #49
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: 3 settimane in Danimarca

    comunque a livello rapporti uomo donna sul lavoro esiste una regola scritta, molto curiosa, che tra l'altro ho trovato anche in ditte USA:

    un uomo o una donna hanno il diritto di chiedere UNA VOLTA a un/a collega se vuole uscire con lui/lei

    Se pero' ottengono un rifiuto non hanno il diritto di insistere, il secondo tentativo diventa stalking e quindi passibile di licenziamento o trasferimento

    almeno le cose sono chiare e non ci sono gatte morte che dicono no ma intendono si
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-07-15 alle 20:13

  10. #50
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 3 settimane in Danimarca

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    comunque a livello rapporti uomo donna sul lavoro esiste una regola scritta, molto curiosa, che tra l'altro ho trovato anche in ditte USA:

    un uomo o una donna hanno il diritto di chiedere UNA VOLTA a un/a collega se vuole uscire con lui/lei

    Se pero' ottengono un rifiuto non hanno il diritto di insistere, il secondo tentativo diventa stalking e quindi passibile di licenziamento o trasferimento

    almeno le cose sono chiare e non ci sono gatte morte che dicono no ma intendono si
    Posso capire che l'ambiente di lavoro ne benefici, ma sta roba

    non ci sono gatte morte che dicono no ma intendono si
    è di una tristezza indicibile.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un par de settimane e...
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-07-12, 18:53
  2. PD -5% in 2 settimane...........
    Di agrigal nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 14:28
  3. Le due settimane del NO...
    Di Mattia_99 (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 16:25
  4. 4 settimane al voto
    Di galileo (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 23:16
  5. Dopo settimane
    Di Alberich nel forum POLSchedina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 16:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito