



Una volta son stato ripreso perché secondo il mio supervisore flirtavo con le telefoniste, solo perché un paio erano italiane e ci scambiavo due battute quando mi chiamavano.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.






Una delle scopate migliori della mia vita è starà con un danese. Due metri di vichingo frim Orsens.
Dolci, appassionati, pieni di esprit, e sensibili. Molto caldi. Quando non c'é machismo é cosí.prendete nota






ci risiamo, sono di nuovo in viaggio di lavoro in questa bellissima città, interessante, soprattutto in questo periodo ancora caldo che è pieno di festival della musica e di momenti di aggregazione, di cui sento solo parlare perchè col lavoro torno in albergo stanco e abbastanza affamato alle 8 di sera
Comunque ho prenotato li' le vacanze tra natale e capodanno, sono curioso di vedere la città piena di mercatini di natale e con un freddo intenso
Preferisco decisamente il freddo al caldo: i canadesi dicono che non esiste un freddo terribile, esistono vestiti inadeguati
Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-08-15 alle 22:50




la cosa che balza piu' all'occhio nel'ambiente lavorativo è l'uguaglianza assoluta: ci sono direttoroni che vengono a parlare con me senza passare per la gerarchia, un vicepresidente dell'azienda (6000 dipendenti) mi ha invitato a una serata tapas bar, siccome ho vissuto lungamente a Londra ritrovo un certo carattere inglese nei danesi, fosse stato un vicenpresidente di una ditta italiana di 6000 dipendenti col cavolo che sarebbe venuto a parlare con me
Per quanto riguarda gli italiani, piu' di uno che ho incontrato faceva fatica a tirare avanti in Italia e qui te lo ritrovi manager o proprietario di bar trendy ( il concetto di andare al bar non esisteva in Danimarca, è tato importato dall'Europa del Sud)
e poi a livello lavorativo quando si fa parte di un gruppo sembra un gruppo di grandi amici, è tutto gestito a livello paritario
la città non è spettacolare, se aspetti cose bellissime è piu' bella (e meno cara) Stoccolma
Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-08-15 alle 23:01