

"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Cmq mi intriga questa Danimarca... potrebbe essere un opzione se quì le cose andranno definitivamente male.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


attento, se sei impernditore e guadagni bene le tasse sono pesanti, certo ricevi anche molti servizi, con un salario medio è un paradiso, se uno ha figli gli studi sono totalmente gratuiti e di ottimo livello dlal'asilo nido all'università, i bambini/ragazzi ricevono anche dei sussidi per gli studi
Per un liberale come te non so se è ideale, c'è molto sociale




la mia è una piccola impresa e praticamente viaggio a spese mie.
Quando ho da fare un viaggio breve, tipo PISA-ROMA volo in Economy.
Ma quando ho da andare ad esempio in India volo in business in modo da poter dormire comodamente e arrivare fresco e ripostato e subito pronto a lavorare.
Ultima modifica di Supermario; 31-08-15 alle 01:06
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Anche in Italia c'è molto sociale e molto pubblico se è per questo, magari in confronto a quello Danese fa schifo perche gestito e distribuito malamente.
Quello che penso che potrebbe fare gola a me.. una minore burocrazia ? Più facilità ad aprire un impresa ? Dovrei indagare, ma penso che in questo caso la Danimarca sia molto più liberale che non l' Italia.
Ultima modifica di Supermario; 31-08-15 alle 01:07
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


http://www.freetheworld.com/2012/EFW2012-complete.pdf
La Danimarca è sedicesima nella classifica dei paesi più liberi.
La Spagna è trentaquattresima.
La Francia Quarantasettesima.
L' Italia Ottantatreesima.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




figurati che nella classifica degli stati meno corrotti (dove l'Italia sta, credo al 69° posto e la Danimarca al 1°) siamo invitati a non avere affari con nazioni a partire dal 50° posto di quella classifica, ovviamente non è cosi' perchè con certi fornitori ci sono relazioni ormai ultradecennali, ma se dovessi richiedere di lavorare con un fornitore italiano nuovo e poco conosciuto non credo che sia possibile


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.