







Cara
e anche più di uno.........
mettessi infila toutta le cazzesse che ho preso farei Livorno Copenaghen andata e ritorno toutta




ho trascorso un'altra settimana in Scandinavia in trasferta con un clima tutto sommato gradevole, 5 gradi circa con punte mai viste a dicembre di 8-9 gradi e tra qualche giorno ci dovrei tornare ma questa volta in vacanza in famiglia, per poi tornarci i primi di gennaio di nuovo per lavoro, non so perchè ma la Scandinavia mi è sempre piaciuta e ora ho anche la possibilità di andarci quasi spesso


Ultima modifica di FrancoAntonio; 21-12-15 alle 21:19


Paese di merda.
Spaghetti e pistole




Io ho escogitato il sistema A o B, servono: una cartina geografica un righello e una matita.
Scegliere a piacere Amsterdam o Berlino e usando i sopra citati righello e matita cercare di tracciare una linea retta sopra la citta' e che attraversi tutta l europa da ovest verso est o viceversa. Tutti i paesi e citta' al di sopra quella linea si possono chiamare merda senza doverli necessariamente visitare. Provalo!
slava kokaini