Gay, cardinale Bologna: "Europa muore se nobilita l'omosessualità: così è la fine" - Il Fatto Quotidiano
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gay, cardinale Bologna: "Europa muore se nobilita l'omosessualità: così è la fine" - Il Fatto Quotidiano

Che certe leggi facciano parte della decadenza di una civiltà è fuor di dubbio e non solo x un cattolico, che l'Europa non sia mai iniziata (dimenticando le sue radici aggiungo) non lo dice solo lui. Dove sono gli assiri è un modo per dire che un impero per quanto potente se non ha un riferimento trascendente è destinato a scomparire, così l'Ue.
ϟ qualis vibrans

Il Sacro Romano Impero non c'e' piu'.

Dico , non c'e' piu' eppure aveva un riferimento trascendente. Anche il regime di Franco in Spagna non c'e' piu' e non si puo' dire che non vantasse rifetimenti trascendenti. Allora, forse, la questione non e' cosi' semplice.

Che l'Europa stia morendo è un fatto. La legittimazione morale di una minoranza con un comportamento sessuale deviante che viene spacciato per normale quando normale non è nel nome di falsi ed inesistenti diritti è soltanto uno degli ultimi effetti.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

ϟ qualis vibrans

Del resto vi sono stati imperi e regni di piu' lunga durata che han preceduto il sacro romano impero .