





L'intervento di Matteo Salvini.


il presidente della mia regione è Serracchiani. ma per battere la lega furlana sarebbe bastato di meno. poi i furlani sono particolari : si affezionano ai foresti come Zico e come la serrachiotta. sono sentimentali.




Mettiamo anche l'intervento di Calderoli che chiarisce un paio di concetti su Statuto e Movimento.
In particolare sull'organizzazione delle Sezioni Nazionali che da oggi, per la prima volta, avranno risorse economiche e bilanci propri.
Ultima modifica di Juv; 24-06-15 alle 00:16
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


non so dov'eri nel '95-'96, ma a noi (elettori, militanti, ecc....) è sembrato che chi tirasse il freno a mano era proprio nella cabina di regia (di episodi ce ne sarebbero, ma mi fermo qui perché mi considero "ospite" del forum LN)
ovviamente le parole d'ordine (di ieri come quelle di oggi) erano che il CAPO aveva il fiuto, che solo lui sapeva come fare, che la vittoria era dietro l'angolo ecc...
Ultima modifica di sciadurel; 24-06-15 alle 14:34




ahahah se lo sarà dimenticato il friuli e confonde trento con bolzano!
Solo che l'etnia non esiste, è un invenzione delle comunità nazionali su una qualche base comune. Poiché l'Europa ha avuto una storia movimentata puoi crearti tutte le origini e le comunanze che vuoi che nel tempo possono anche cambiare. Su una base linguistica gli italiani parlano la stessa lingua da 1000 anni, su una base dialettale veneti e lombardi non si capiscono tra loro. Parlando di fatti storici tutti i municipi d'Italia si sono scannati tra loro per secoli mentre Pontida la puoi inventare come ha fatto Bossi in senso di unione dei popoli padani che combattono il centralismo o come fece l'élite del Regno d'Italia nel senso di unione dei comuni italici contro un invasore straniero entrambi dimenticando che c'erano molti altri comuni non appartenenti alla lega che combatterono al fianco del centralizzatore/straniero che ritenevano meno pericoloso di comuni quali Milano, Roma o altri che invece si unirono contro l'imperatore.
Ultima modifica di Qassim; 24-06-15 alle 15:51
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()