Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Pontida 2015

  1. #51
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontida 2015

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    quando ci saranno te le dirò




    non è colpa mia se tutti questi valori non li vedo più, soprattutto quando si è trattato di passare dai comizi ai fatti




    allora amen

    non serve nemmeno votare
    Il vero problema è che quando ci sarebbe stato da passare dallo sventolare le bandierine e intonare qualche coretto, al passo successivo tutti han pensato che non ne valesse la pena, avevano troppo da perdere.

  2. #52
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontida 2015

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    cupio dissolvi. non sarei così non-pessimista nei riguardi della "cosa" di salvini. militanti che sborsano soldi (non tanto pochi come dice sciadurel, ma se li conti in un anno facevano tra uno e due milioni di vecchie lire : etere padano, la radio, Padania tutti i giorni in due copie, bollette e affitti della sede, oltre a tutti i lavori che dovevano esser fatti. contarli e rifare i conti.) e poi un poco alla volta le "scoperte" in principio accantonate, ma che testarde insistono, come (la prima) Miglio non va bene come Ministro delle riforme, ma Speroni sì. e poi quelli del Campanile, e poi il carcere di Modena (altolà da bossi in personcina), l'alleanza con berluscone, senza dover arrivare al cerchio magico, al Trota, alle lauree albanesi, a cooly noody e sindacati padagni, belsito and diamants for ever, tanzania. adesso questo qua, che conoscevo prima, disperato, fa di tutto per raccattar voti e salvare il culo e le poltrone di quella banda di ben abituati, ma almeno è stato di una rude chiarezza, anche se molti militanti (?) non avvertono e sperano ancora. (ne conosco qualcuno ... sorvoliamo ...)

    Ma meno male che sei arrivato tu a farci il riassunto delle puntate precedenti...
    Fortuna che i veneti non sono mona come te, se no a quest'ora avresti la Moretti come presidente di regione!!!

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontida 2015

    L'intervento di Matteo Salvini.



  4. #54
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontida 2015

    il presidente della mia regione è Serracchiani. ma per battere la lega furlana sarebbe bastato di meno. poi i furlani sono particolari : si affezionano ai foresti come Zico e come la serrachiotta. sono sentimentali.

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontida 2015

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    il presidente della mia regione è Serracchiani. ma per battere la lega furlana sarebbe bastato di meno. poi i furlani sono particolari : si affezionano ai foresti come Zico e come la serrachiotta. sono sentimentali.

    Pensavo fossi veneto...
    Ma il senso non cambia.
    Ultima modifica di kappa; 23-06-15 alle 22:37

  6. #56
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontida 2015

    Mettiamo anche l'intervento di Calderoli che chiarisce un paio di concetti su Statuto e Movimento.

    In particolare sull'organizzazione delle Sezioni Nazionali che da oggi, per la prima volta, avranno risorse economiche e bilanci propri.

    Ultima modifica di Juv; 24-06-15 alle 00:16
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #57
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontida 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Non so da dove venga questa lettura da Libro Cuore, ma gli italiani, per la maggior parte, non sono brava gente. Altrimenti non vivremmo nello schifo attuale.
    Bravo . Hai azzeccato il punto . Gli italiani in maggior parte NON sono brava gente. Comunque con il sudd ci andrei cauto se fossi Salvini . La dimostrazione si è avuta qualche giorno fa . Con l 'arresto del camorrista a Napoli . Il sudd stà cambiando ...in peggio !!!

  8. #58
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontida 2015

    Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Il vero problema è che quando ci sarebbe stato da passare dallo sventolare le bandierine e intonare qualche coretto, al passo successivo tutti han pensato che non ne valesse la pena, avevano troppo da perdere.
    non so dov'eri nel '95-'96, ma a noi (elettori, militanti, ecc....) è sembrato che chi tirasse il freno a mano era proprio nella cabina di regia (di episodi ce ne sarebbero, ma mi fermo qui perché mi considero "ospite" del forum LN)

    ovviamente le parole d'ordine (di ieri come quelle di oggi) erano che il CAPO aveva il fiuto, che solo lui sapeva come fare, che la vittoria era dietro l'angolo ecc...
    Ultima modifica di sciadurel; 24-06-15 alle 14:34

  9. #59
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontida 2015

    Citazione Originariamente Scritto da sentenza53 Visualizza Messaggio
    Bravo . Hai azzeccato il punto . Gli italiani in maggior parte NON sono brava gente. Comunque con il sudd ci andrei cauto se fossi Salvini . La dimostrazione si è avuta qualche giorno fa . Con l 'arresto del camorrista a Napoli . Il sudd stà cambiando ...in peggio !!!
    al sud ti "impaltani" come si sono "impaltanati" tutti prima di Salvini

    pensa che la "sola" l'aveva presa già Carlo Cattaneo, 150 anni fa ...
    Ultima modifica di sciadurel; 24-06-15 alle 14:37

  10. #60
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontida 2015

    Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    La Padania ha i suoi confini storici, etnici, culturali e linguistici. All'incirca la linea gotica. Tu praticamente lasci fuori il Friuli, e metti dentro Valle d'Aosta e Sud Tirolo. Complimenti, sei un po confuso...
    ahahah se lo sarà dimenticato il friuli e confonde trento con bolzano!

    Solo che l'etnia non esiste, è un invenzione delle comunità nazionali su una qualche base comune. Poiché l'Europa ha avuto una storia movimentata puoi crearti tutte le origini e le comunanze che vuoi che nel tempo possono anche cambiare. Su una base linguistica gli italiani parlano la stessa lingua da 1000 anni, su una base dialettale veneti e lombardi non si capiscono tra loro. Parlando di fatti storici tutti i municipi d'Italia si sono scannati tra loro per secoli mentre Pontida la puoi inventare come ha fatto Bossi in senso di unione dei popoli padani che combattono il centralismo o come fece l'élite del Regno d'Italia nel senso di unione dei comuni italici contro un invasore straniero entrambi dimenticando che c'erano molti altri comuni non appartenenti alla lega che combatterono al fianco del centralizzatore/straniero che ritenevano meno pericoloso di comuni quali Milano, Roma o altri che invece si unirono contro l'imperatore.
    Ultima modifica di Qassim; 24-06-15 alle 15:51
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-15, 14:10
  2. Pontida
    Di Cuordy nel forum Lega
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 21-06-11, 16:10
  3. Pontida
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 17:37
  4. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 13:12
  5. Pontida
    Di ilariamaria nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-03, 00:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito