Visualizzazione Stampabile
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma si figuri se mi fa sbarellare salvini, un idiota che ripete a raffica le stessee cagate da 20 anni, il peggio è per quelli che gli credono mica per me.
Ma quelli che ieri erano ad ascoltarlo, dopo che Roma Ladrona, manteniamo il sud ecc ecc avere li quelli del sud deve essere stato un bel boccone amaro, tralasciamo poi Bossi e compagni, una vera pena!!!!!
Salvini non vincerà le elezioni, le aperture al sud dopo anni in cui i leghisti parlavano di secessionismo sono senza senso e fortemente incoerenti
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non capisco cosa significa VOI???
La lega nord e l'ammasso di ciccia lo votano le persone e se in italia ci sono tanti idioti non è colpa mia, lo dimostra il nano che è stato in auge per 20 anni.
Guardi Flatulenzi,
anziché interessarsi agli idioti che crescono, veda di preoccuparsi di quei 2 milioni di intelligenti che hanno "mollato" la sinistra...
® Kobra
-
re: I raduni di ieri
Che bel topic invidioso 😎
-
re: I raduni di ieri
manifestare in occidente è diritto di chiunque se mai io ho da ridire del fatto che quelli del family day magari la sera vanno a transex e quindi non sono coerenti ,poi perchè non scendono in piazza quando i vari governi non hanno fatto nulla esempio per gli asili nido o per aumentare gli assegni di maternita??:D
-
re: I raduni di ieri
poi cioè difendono i gay gli ammiratori del che guevara che fu il primo ad aprire un campo di concetramento solo per gay :Dma gli italiani un po di coerenza mai:D Che Guevara organizzò il primo campo di concentramento per gay | Qelsi
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non capisco cosa significa VOI???
La lega nord e l'ammasso di ciccia lo votano le persone e se in italia ci sono tanti idioti non è colpa mia, lo dimostra il nano che è stato in auge per 20 anni.
Berlusconi era politicamente morto già dopo due anni la discesa in campo. Indovina un po chi l'ha riportato in vita ai tempi della Bicamerale?
I migliori alleati del nano sono stati D'Alema e tutti i sinistrati dopo di lui.
Idem oggi per Salvini. Politiche FALLIMENTARI sinistrorse a tema immigrazione hanno creato il salvini che oggi conosciamo.
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Guardi Flatulenzi,
anziché interessarsi agli idioti che crescono, veda di preoccuparsi di quei 2 milioni di intelligenti che hanno "mollato" la sinistra...
® Kobra
Sta parlando di quelli che hanno abbandonato renzi????????????
Se sta parlando di quello chiami le cose con il proprio nome, il pd di renzi è di centro destra.
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
manifestare in occidente è diritto di chiunque se mai io ho da ridire del fatto che quelli del family day magari la sera vanno a transex e quindi non sono coerenti ,poi perchè non scendono in piazza quando i vari governi non hanno fatto nulla esempio per gli asili nido o per aumentare gli assegni di maternita??:D
Quindi si può andare in piazza a dire di togliere dei diritti alle persone?
Quindi si può andare in piazza e ,ad esempio, dire non diamo il voto alle donne?
Ma per favore quelli del family day sono dei fascisti schifosi che non si fanno i cazzi propri e devono farsi quelli degli altri (in tutti i sensi).
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Che bel topic invidioso
Invidiosi di chi mi scusi?
Dei fascisti alleati ai leghisti? Fate ridere e basta, pagliacci!!!
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quindi si può andare in piazza a dire di togliere dei diritti alle persone?
Quindi si può andare in piazza e ,ad esempio, dire non diamo il voto alle donne?
Ma per favore quelli del family day sono dei fascisti schifosi che non si fanno i cazzi propri e devono farsi quelli degli altri (in tutti i sensi).
gia i gay massacrati nei paesi arabi un ve ne frega un caiser a voi compagni alla matriciana???:D