Visualizzazione Stampabile
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
ti sbagli cocco,io so favorevole ai frocimoni ,sto solo smascherando la vostra ipocrisia finto pro diritti che quando manifestano in italia per il family day(secondo me c erano molti atei)voi tutti vi strappate le vesti,quando in un paese islamico li trucidano i gay voi tutti zitti e muti :D
Che discorso del <cut>, lei sta paragonando dittature con un paese che dovrebbe essere democratico, dove sta l'ipocrisia nel non volere che a casa nostra i cattolici non influiscano sulle leggi di uno stato laico?
Poi quei <cut> <cut> ci dovrebbero spiegare con quale diritto loro vorrebbero togliere diritti ad altre persone, cosa sono, patiscono dei godimenti altrui, non ho mai visto quei <cut> fare manifestazione contro i preti pedofili, razza di ipocriti <cut>.
-
Salvini >CUT<
e family day >ARICUT<
i razzisti >ARIRICUT<
:D
-
Citazione:
Aldo Raine
il tuo diritto è acquisito, puoi unirti con una donna in matrimonio e avere le tutele di conseguenza, adesso tocca anche ad altri con un idea di famiglia diversa, se fa piangere gesù penso che queste persone siano disposte a non chiamarlo matrimonio, perchè non se ne può più di queste frignate, ma VOI non potete negare agli altri dei diritti quale che sia il vostro modello di società potete solo difendere il vostro che non è e non sarà mai in discussione.
Siete voi che create le minoranze e questo stato, questa democrazia tutelano le minoranze.
Ho paura che questo diritto gli sia negato dalle donne stesse :)
-
Citazione:
FLenzi
Ho paura che questo diritto gli sia negato dalle donne stesse :)
Citazione:
FLenzi
Che discorso del <cut>, lei sta paragonando dittature con un paese che dovrebbe essere democratico, dove sta l'ipocrisia nel non volere che a casa nostra i cattolici non influiscano sulle leggi di uno stato laico?
Poi quei <cut> <cut> ci dovrebbero spiegare con quale diritto loro vorrebbero togliere diritti ad altre persone, cosa sono, patiscono dei godimenti altrui, non ho mai visto quei <cut> fare manifestazione contro i preti pedofili, razza di ipocriti <cut>.
Palestina libera!!
https://www.youtube.com/watch?v=y4mQqYXR3bU
-
Citazione:
scomunista
Per adesso l'unica cosa libera è la sua testa...... dal cervello.
-
Citazione:
scomunista
No mi riferisco alla categoria degli idioti.
Quella a cui appartiene lei?