Visualizzazione Stampabile
-
re: I raduni di ieri
Quello che non riusciamo a capire è come mai, con tutta la ricchezza di termini che ha la lingua italiana, per definire i diversamente normali si debba ricorrere ad un termine straniero: GAY.
Che, poi, secondo noi, richiamando quel termine un'immagine di giocosità, di gaia spensieratezza e sesso facile trasgressivo, potrebbe ingenerare l'effetto contrario.
Forse che, per i diversamente normali sentirsi definire omosessuali, li imbarazza psicologicamente?
® Kobra
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sta parlando di quelli che hanno abbandonato renzi????????????
Se sta parlando di quello chiami le cose con il proprio nome, il pd di renzi è di centro destra.
Cavoli vostri...
® Kobra
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ieri a quanto pare era la giornata in cui persone che non hanno un cacchio da fare e soldi da spendere si sono riversati a due raduni, sinceramente non so quale dei due fosse più demenziale, quello dei razzisti con quelli che odiano a fare propaganda, o quello dei fondamentalisti che addirittura si scomodare dei diritti ma per toglierli agli altri.
Vedere gente di colore o del sud a difendere l'idiota più idiota che per continuare a vivere di rendita se le inventa tutte... sicuramente tra un po' vorrà anche il voto degli zingari... o vedere quegli idioti repressi che si definiscono cattolici (un offesa per la religione).
Comunque una cosa deve aver colpito, le facce da mostri che avevano i partecipanti alle due manifestazioni, ma una cosa potevano fare, salvini che ama le ruspe poteva andare a Roma a raccattare lo sterco che c'era.
Mi permetto di chiamare sterco quell'ammassa di schifo perchè ho visto cartelli che usavano questa parola verso i gay.
Come va???? questo anno andrai in vaganza oppure grazie a tre anni di governo da te votato te ne starai a casa a mangiare un po di pane e cipolla????
A proposito voti sempre PD??
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Invidiosi di chi mi scusi?
Dei fascisti alleati ai leghisti? Fate ridere e basta, pagliacci!!!
Lei è proprio un landiniano-camussato...
C'avremmo in soffitta un registratore della Geloso ancora funzionante con un paio di bobine vergini...
Le interessa? Glielo regaliamo.
® Kobra
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Cavoli vostri...
® Kobra
Non capisco quel "vostri"
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Lei è proprio un landiniano-camussato...
C'avremmo in soffitta un registratore della Geloso ancora funzionante con un paio di bobine vergini...
Le interessa? Glielo regaliamo.
® Kobra
Ma non mi dica, e non ha ancora imparato ad usarlo?
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non capisco quel "vostri"
Veda compagno...
Cosa non va nell'aggettivo "vostro"?
Lei appartiene alla razza sfigata dei ®sinistrati ridotti in tali condizioni prima dal "nano" e poi dal vostro Fiorenzino.
® Kobra
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Veda compagno...
Cosa non va nell'aggettivo "vostro"?
Lei appartiene alla razza sfigata dei ®sinistrati ridotti in tali condizioni prima dal "nano" e poi dal vostro Fiorenzino.
® Kobra
:confused:
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
sinceramente non so quale dei due fosse più demenziale
il family day
-
re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
:confused:
Ci aggiorni, egregio...
Ma Lei, adesso, cos'è?
Bersaniano, vendoliano, civatiano, rizziano, bertinottiano, scalfarottiano, bindiano, cuperliano, marziano...?!?
Ci spieghi...
® Kobra