Visualizzazione Stampabile
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanni fucci
Queste di Gesù e della vergine Maria son tutte cose che dici tu e che sinceramente ti potevi risparmiare.
Come pure quella dei carri armati, della galera ecc.. Io non ho parlato né degli uni né degli altri.
Per me un (') omosessuale può fare tutto quello che gli pare, ma non sposarsi con un altro omosessuale. Tutto qui.
Per quel che vale, ho espresso semplicemente la mia opinione che è favorevole alle manifestazione in difesa dell'idea di unione (riconosciuta e tutelata) fra uomo e donna e basta. E penso che voler vivere in una società dove l'unica idea (di unione) tutelata sia quella possa essere un diritto da difendere.
Idea che, tra l'altro, per quanto ne so, è più comune dove il credo non è quello cattolico, anzi dove addirittura non c'è credo religioso.
Essere gay in Cina | GAY.tv
Omosessualità in India, la Corte suprema conferma il reato
Come vedi si tratta di quasi tre miliardi di persone (e senza contare l'Islam).
il tuo diritto è acquisito, puoi unirti con una donna in matrimonio e avere le tutele di conseguenza, adesso tocca anche ad altri con un idea di famiglia diversa, se fa piangere gesù penso che queste persone siano disposte a non chiamarlo matrimonio, perchè non se ne può più di queste frignate, ma VOI non potete negare agli altri dei diritti quale che sia il vostro modello di società potete solo difendere il vostro che non è e non sarà mai in discussione.
Siete voi che create le minoranze e questo stato, questa democrazia tutelano le minoranze.
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ieri a quanto pare era la giornata in cui persone che non hanno un cacchio da fare e soldi da spendere si sono riversati a due raduni, sinceramente non so quale dei due fosse più demenziale, quello dei razzisti con quelli che odiano a fare propaganda, o quello dei fondamentalisti che addirittura si scomodare dei diritti ma per toglierli agli altri.
Vedere gente di colore o del sud a difendere >CUT< che per continuare a vivere di rendita se le inventa tutte... sicuramente tra un po' vorrà anche il voto degli zingari... o vedere quegli >CUT< repressi che si definiscono cattolici (un offesa per la religione).
Comunque una cosa deve aver colpito, le facce da mostri che avevano i partecipanti alle due manifestazioni, ma una cosa potevano fare, salvini che ama le ruspe poteva andare a Roma a raccattare
>CUT<
qualcuno che capisce il linguaggio degli intrippati potrebbe tradurre questo delirio?
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
il tuo diritto è acquisito, puoi unirti con una donna in matrimonio e avere le tutele di conseguenza, adesso tocca anche ad altri con un idea di famiglia diversa, se fa piangere gesù penso che queste persone siano disposte a non chiamarlo matrimonio, perchè non se ne può più di queste frignate, ma VOI non potete negare agli altri dei diritti quale che sia il vostro modello di società potete solo difendere il vostro che non è e non sarà mai in discussione.
Siete voi che create le minoranze e questo stato, questa democrazia tutelano le minoranze.
appuntio un idea di famiglia diversa, e va benissimo ma allora si uniscano non con il matrimonio , lo chiamino con un altro nome, visto che come tu stesso dici è un idea "diversa" di famiglia.
e non vedo perchè possano protestare solo i sinistri.
ognuno ha diritto ad espirmere le proprie opinioni.
o forse vi fa incazzare che loro lo fanno pacificamente mentre voi dovete bruciare e rompere le cose altrui ?
strano concetto di democrazia avete.
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
appuntio un idea di famiglia diversa, e va benissimo ma allora si uniscano non con il matrimonio , lo chiamino con un altro nome, visto che come tu stesso dici è un idea "diversa" di famiglia.
e non vedo perchè possano protestare solo i sinistri.
ognuno ha diritto ad espirmere le proprie opinioni.
o forse vi fa incazzare che loro lo fanno pacificamente mentre voi dovete bruciare e rompere le cose altrui ?
strano concetto di democrazia avete.
se gli interessasero i diritti dei gay scenderebbero in piazza per tutti quelli che vengono uccisi nei paesi islamici lo hanno fatto??MAIIIIIIIIIIIIIIIIII ma quale democrazia e liberta so soloviziati che vanno presi a sprangate e mandati a lavorare ,loro sono piu fascisti dei fascisti :D
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
se gli interessasero i diritti dei gay scenderebbero in piazza per tutti quelli che vengono uccisi nei paesi islamici lo hanno fatto??MAIIIIIIIIIIIIIIIIII ma quale democrazia e liberta so soloviziati che vanno presi a sprangate e mandati a lavorare ,loro sono piu fascisti dei fascisti :D
tu dici che omosessuali e sinistri non sono mai scesi per dimostrare contro gli isaminici che uccidonoi gay ?
onestamente non so se lo hanno mai fatto.
mi ricordo solo quando urlavano uno dieci cento mille nassiriya...
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Renzo Mattei
qualcuno che capisce il linguaggio degli intrippati potrebbe tradurre questo delirio?
Lei non può capire.
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
tu dici che omosessuali e sinistri non sono mai scesi per dimostrare contro gli isaminici che uccidonoi gay ?
onestamente non so se lo hanno mai fatto.
mi ricordo solo quando urlavano uno dieci cento mille nassiriya...
Davvero? Io mi ricordo invece di quelli che inneggiavano le guerre dei terroristi usa e si alleavano con loro, conosco quelli che credono all'11 settembre, conosco quelli che israele è un paese civile perchè ammazza 2000 civili. E se non ricordo male lei fa aprte di quella ciurma di <cut>.
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
se gli interessasero i diritti dei gay scenderebbero in piazza per tutti quelli che vengono uccisi nei paesi islamici lo hanno fatto??MAIIIIIIIIIIIIIIIIII ma quale democrazia e liberta so soloviziati che vanno presi a sprangate e mandati a lavorare ,loro sono piu fascisti dei fascisti :D
Poi lei ci spiegherà cosa c'entra questo intervento con il discorso, detto questo, io sono sceso in piazza contro le guerre volute da lei e da quelli come lei perchè le mie manifestazioni possono incidere sul mio paese non su quello degli altri.
Venendo al sodo lei ci vorrebbe dire che siccome i gay vengono ammazzati inc erte dittature allora è giusto che qui non abbiano gli stessi diritti degli etero?
Seguendo il filo logico del suo discorso demenziale allora anche i cristiani vengono ammazzati e quindi qui potremmo togliergli qualche diritto, che ne dice?
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Lei ha perfettamente ragione.
Ce ne ricorderemo la prossima volta che i tramvieri scenderanno in sioppero CONTRO i diritti dei cittadini o quando gli insegnanti sospenderanno gli scrutini CONTRO i diritti dei genitori degli studenti che vorrebbero sapere se i loro figlioli sono dei somari o no.
® Kobra
Come sempre se non si squittisce lei non capisce....... mai visto nessuno scendere in piazza per togliere diritti ad altre persone, ma lei non ci può arrivare.
-
Re: I raduni di ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Poi lei ci spiegherà cosa c'entra questo intervento con il discorso, detto questo, io sono sceso in piazza contro le guerre volute da lei e da quelli come lei perchè le mie manifestazioni possono incidere sul mio paese non su quello degli altri.
Venendo al sodo lei ci vorrebbe dire che siccome i gay vengono ammazzati inc erte dittature allora è giusto che qui non abbiano gli stessi diritti degli etero?
Seguendo il filo logico del suo discorso demenziale allora anche i cristiani vengono ammazzati e quindi qui potremmo togliergli qualche diritto, che ne dice?
ti sbagli cocco,io so favorevole ai frocimoni ,sto solo smascherando la vostra ipocrisia finto pro diritti che quando manifestano in italia per il family day(secondo me c erano molti atei)voi tutti vi strappate le vesti,quando in un paese islamico li trucidano i gay voi tutti zitti e muti :D