Che discorso del <cut>, lei sta paragonando dittature con un paese che dovrebbe essere democratico, dove sta l'ipocrisia nel non volere che a casa nostra i cattolici non influiscano sulle leggi di uno stato laico?
Poi quei <cut> <cut> ci dovrebbero spiegare con quale diritto loro vorrebbero togliere diritti ad altre persone, cosa sono, patiscono dei godimenti altrui, non ho mai visto quei <cut> fare manifestazione contro i preti pedofili, razza di ipocriti <cut>.






Rispondi Citando

