Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: I raduni di ieri

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,303
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Infatti !!! Se la boldrini la keynge, cirinnà ecc ecc.. fossero stati razzisti e fascisti oggi non ci sarebbe salvini.

    hahaha.

    cameron in uk non ha di qsti problemi eppure immigrati ci sono anche li se ilpd governasse bene se ne fregherebbero di salvino o di grillo
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  2. #42
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    cameron in uk non ha di qsti problemi eppure immigrati ci sono anche li se ilpd governasse bene se ne fregherebbero di salvino o di grillo
    governare bene e razzismo e fascismo non vanno mai d'accordo.

    Infatti la lega è in giro da decenni i problemi ci sono ancora, ovviamtne avendo la memomria corta ed essendo un branco di scimmie dimenticate tutto lo schifo che questi pagliacci hanno fatto e al grido UGA BUGA PADAGNA LIBERA VI FARETE FOTTRE DI NUOVO.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    No mi riferisco alla categoria degli idioti.
    si, tu si.

    ma flenzi si riferisce a qualche festa dell'unità mi sembra

  4. #44
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Ricordate che le offese non sono permesse neanche se riferite a gruppi di persone , grazie .
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2015
    Messaggi
    312
     Likes dati
    401
     Like avuti
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Veda compagno...

    Cosa non va nell'aggettivo "vostro"?
    Lei appartiene alla razza sfigata dei ®sinistrati ridotti in tali condizioni prima dal "nano" e poi dal vostro Fiorenzino.


    ® Kobra

    Luoghi comuni, luoghi comuni ovunque..
    Flenzi ha usato toni eccessivamente violenti nel definire coloro i quali ieri hanno partecipato alle manifestazioni, quelle persone, più che "idioti", sono da compiacere.. Cosa spinge una persona a scendere in piazza e manifestare CONTRO i diritti di un'altra? Sono teneri, dai, piccoli nostalgigi del Medioevo. Povera la nostra Italia..
    Nessuno resti indietro. Nessuno resti solo.
    Bisogna recuperare il valore di avere dei valori.
    Onestà. Legalità. Libertà.

  6. #46
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da SirCharles Visualizza Messaggio
    Luoghi comuni, luoghi comuni ovunque..
    Flenzi ha usato toni eccessivamente violenti nel definire coloro i quali ieri hanno partecipato alle manifestazioni, quelle persone, più che "idioti", sono da compiacere.. Cosa spinge una persona a scendere in piazza e manifestare CONTRO i diritti di un'altra? Sono teneri, dai, piccoli nostalgigi del Medioevo. Povera la nostra Italia..
    E' il gioco che fanno i politici italiani, sopratutto quelli fascio/leghisti, far combattere la gente fra di loro per distogliere l'attenzione da loro.
    Salvini è un genio su questo, fa credere a migliaia di idioti che i soldi li prendono gli immigrati mica la famiglia bossi e company.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #47
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    3d chiuso in attesa di essere ripulito .
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2015
    Messaggi
    312
     Likes dati
    401
     Like avuti
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E' il gioco che fanno i politici italiani, sopratutto quelli fascio/leghisti, far combattere la gente fra di loro per distogliere l'attenzione da loro.
    Salvini è un genio su questo, fa credere a migliaia di idioti che i soldi li prendono gli immigrati mica la famiglia bossi e company.


    Ci sono 10 biscotti, il governo ne prende 9 e dice al popolo: "attento, l'immigrato vuole rubare il tuo". Mai frase più attuale di questa.
    Nessuno resti indietro. Nessuno resti solo.
    Bisogna recuperare il valore di avere dei valori.
    Onestà. Legalità. Libertà.

  9. #49
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da SirCharles Visualizza Messaggio
    Luoghi comuni, luoghi comuni ovunque..
    Flenzi ha usato toni eccessivamente violenti nel definire coloro i quali ieri hanno partecipato alle manifestazioni, quelle persone, più che "idioti", sono da compiacere.. Cosa spinge una persona a scendere in piazza e manifestare CONTRO i diritti di un'altra? Sono teneri, dai, piccoli nostalgigi del Medioevo. Povera la nostra Italia..
    Lei ha perfettamente ragione.

    Ce ne ricorderemo la prossima volta che i tramvieri scenderanno in sioppero CONTRO i diritti dei cittadini o quando gli insegnanti sospenderanno gli scrutini CONTRO i diritti dei genitori degli studenti che vorrebbero sapere se i loro figlioli sono dei somari o no.


    ® Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da SirCharles Visualizza Messaggio
    Luoghi comuni, luoghi comuni ovunque..
    Flenzi ha usato toni eccessivamente violenti nel definire coloro i quali ieri hanno partecipato alle manifestazioni, quelle persone, più che "idioti", sono da compiacere.. Cosa spinge una persona a scendere in piazza e manifestare CONTRO i diritti di un'altra? Sono teneri, dai, piccoli nostalgigi del Medioevo. Povera la nostra Italia..
    in pratica sei contro le manifestazioni !

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Raduni 28 ottobre - 2 novembre: tutti presenti!
    Di Ares753 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 13:38
  2. Mondiali: raduni anti-Iran
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 11:15
  3. Germania, raduni neonazisti e contromanifestazioni, feriti
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 12:40
  4. Raduni con elicotteri
    Di Falcon2000EX nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 13:06
  5. Raduni con elicotteri
    Di Falcon2000EX nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 07:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito