Ahahah, Escape from the Outback.

Ahahah, Escape from the Outback.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Un po' di Redneck:
![]()
Ultima modifica di Juv; 29-06-15 alle 19:17
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Io ci ho una super collezione pure di almanacchi del calcio mondiale![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Fottuti Yankee non ci prenderete.
![]()
Ultima modifica di Juv; 30-06-15 alle 00:09
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Clinton Venduta:
![]()

Sì, il 95-96 è rosso; quello a dire il vero non so dove sia finito, nel senso che è dentro casa ma ci sono circostanze in cui dire "dentro casa" è un po' come dire "da qualche parte nell'Oceano Pacifico"
Ricordo con particolare simpatia quelli di fine anni 90 in cui in terza e in quarta di copertina c'erano le pubblicità di PC Calcio a sfondo vagamente mistico (Per chi venderebbe l'anima al pallone o qualcosa del genere).